20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alba Parietti e la frecciata a Selvaggia Lucarelli: “È l’unica con cui è finita in Tribunale”

Protagonista delle “Domande al buio”, Alba Parietti si è raccontata a 360 gradi tra vita privata e carriera professionale: “Il mio ruolo di opinionista a volte mi soddisfa e a volte no”. Poi la frecciata a Selvaggia Lucarelli: “Non la voglio nominare, ma lei è l’unica con cui è finita in Tribunale dopo anni di carriera”.
20 CONDIVISIONI
Immagine

Alba Parietti è stata la protagonista della puntata odierna di "Vieni da me" nel momento delle "Domande al buio". Nel salottino moderato da Caterina Balivo, la giornalista e conduttrice, reduce dall'esperienza come opinionista televisiva, ha parlato a 360 gradi, tra vita privata e professionale. Due notizie interessanti: la volontà di presentare un programma tutto suo e una frecciatina verso una persona del mondo dello spettacolo con cui è finita in tribunale.

La frecciatina a Selvaggia Lucarelli

Il riferimento, pur senza nominarla, è chiaramente a Selvaggia Lucarelli, con cui Alba Parietti ha iniziato un procedimento per diffamazione dopo "Ballando con le stelle": "Non voglio nominarla, ma mi spiace perché è l'unica con cui sono finita in tribunale". Alba Parietti ne parla quando tra le domande al buio ne spunta una in relazione alle liti televisive avute come opinionista: "In genere, quando c'è la rissa televisiva la cosa finisce subito là, perché è sempre stato così. Con una soltanto, la cosa è andata in Tribunale e non ne voglio parlare!". 

Anche se in determinati episodi si poteva finirla lì. Purtroppo ci sono persone a cui non bisognerebbe dare appiglio, quindi poi ti parte l'embolo.

Il ruolo da opinionista

Alba Parietti ha terminato da poco l'esperienza de "L'Isola dei Famosi" e non è entrata nel merito delle criticità che ci sono state in quel programma. Però ha detto la sua sul suo ruolo da opinionista.

A volte mi soddisfa, a volte no. Però io sono sempre preparata in quello che faccio. Quando mi chiamano, studio e mi preparo perché ci tengo. Chi mi conosce sa quanto posso dare, l'importante è essere sempre onesti intellettualmente. Come me, che spazio dal varietà alla politica, ce ne sono molto pochi. Siamo io, Mughini, Luxuria, Sgarbi e la D'Eusanio.

Un carattere da tigre

Alla domanda: "Ti danno della tigre, ma hai più ferito o sei rimasta ferita", Alba Parietti precisa di essere una tigre solo con chi le fa del male:

Io ho un carattere all'apparenza molto forte e chi mi conosce sa bene che mi considerano la "malefica", come quella della Disney. Ma io non faccio male a chi non mi fa male. Invece, se qualcuno mi ferisce, o ferisce chi voglio bene, allora io non ho limite. Non colpisco alle gambe, direttamente alla testa.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views