È tornato con le nuove puntate il Maurizio Costanzo Show, uno dei talk più amati del piccolo schermo, teatro di conversazioni tra i volti dello spettacolo. Mercoledì 31 marzo, in seconda serata, sarà una puntata davvero speciale e gli appassionati della Mediaset degli Anni Novanta potranno rivedere tutti insieme i protagonisti di uno dei programmi iconici del palinsesto di Canale 5, ovvero Buona Domenica. Non è stata ancora confermata la presenza di Massimo Gramellini, ma non mancheranno, però, altri ospiti tra i nuovi volti della tv di oggi.

La reunion di Buona Domenica

Un momento particolarmente atteso e anche nostalgico quello della reunion del cast storico di ‘Buona domenica’, il programma che occupava la domenica pomeriggio e condotto da Maurizio Costanzo dal 1996 al 2006 e che ha visto passare molti dei personaggi che poi sono diventati iconici negli anni a venire o che già erano conosciuti nel panorama televisivo. Saranno presenti in teatro, Paola Barale che per 5 edizioni è stata al timone del programma, Massimo Lopez una delle presenza fisse dal 1998 al 2000, Claudio Lippi supporter di Costanzo per quasi tutte le edizioni. Ci saranno, poi, il regista Roberto Cenci e lo storico direttore d’orchestra Demo Morselli. Tra gli altri ospiti la ballerina Rossella Brescia, la cantante Orietta Berti dopo la sua partecipazione a Sanremo, l’immancabile Platinette e infine Laura Freddi che a Buona Domenica è stata per quattro anni.

Gli ospiti della tv di oggi

Oltre alla reunion di Buona Domenica, Maurizio Costanzo dedicherà uno spazio anche ai protagonisti della tv di oggi. Ci sarà nuovamente Tommaso Zorzi, ormai assiduo frequentatore dei salotti Mediaset; a lui si affiancheranno altri volti del parterre di Canale 5 come la coppia formata da Beatrice Valli e Marco Fantini che appena possibile diventeranno marito e moglie. Infine, sarà in teatro anche Giulia De Lellis che, a breve, esordirà come conduttrice proprio sul piccolo schermo, oltre che come attrice in Genitori Vs Influencer, a Pasqua su Sky Cinema. Proprio grazie a una IG Story della De Lellis scopriamo il gesto che Costanzo fa a tutti i suoi ospiti: una rosa e una tartarughina in dono. Forse non tutti sanno, infatti, che il conduttore ha una grandissima passione per le tartarughe, tanto da averci persino dedicato il libro "La strategia della tartaruga. Manuale di sopravvivenza".