Al Ken umano danno del ‘mostro’, lui pretende: “Sono stato insultato, quest’ospite vada via”
Per la prima volta dal momento in cui ha cominciato a stare in televisione, Rodrigo Alves ha perso il suo aplomb. L’uomo conosciuto in tutto il mondo come il Ken umano è stato ospite di Domenica Live, contenitore domenicale condotto da Barbara d’Urso. Per la seconda volta in Italia per partecipare alla trasmissione, Rodrigo ha raccontato di essersi sottoposto ad altre due modifiche: una ai denti e l’altra agli occhi.
Sempre sorridente, ha dimostrato ancora una volta la natura leggera del suo personaggio, un uomo che ha scelto un percorso ben preciso. Ha raccontato di essere felice nonostante i 60 interventi chirurgici affrontati che lo hanno aiutato a trasformarsi nella persona che sognava di essere: “Adesso sono molto felice, mentre prima non mi piacevo. Ero vittima di bullismo. Oggi le persone mi amano e la mia storia è conosciuta in tutto il mondo”.
A un certo punto, però, è accaduto qualcosa che lo ha molto infastidito. Antonella Boralevi, una delle opinioniste del parterre della D’Urso,ha manifestato apertamente i suoi dubbi nei confronti del personaggio che Rodrigo si è creato: “Tu non sei una celebrity, sei un mostro”. Alves, senza scomparsi, ha dimostrato però di aver sentito l’insulto ricevuto e ha preteso che la donna abbandonasse lo studio: “Una tua ospite mi ha insultato chiamandomi ‘mostro’. Deve lasciare lo studio o lo faccio io. Questo è un programma per le famiglie e questa persona non dovrebbe essere qui”.
Le scuse di Antonella Boralevi
Imbarazzata, la Boralevi si è scusata per il termine utilizzato, pur rimarcando il concetto di non considerarlo un divo solo per le modifiche inflitte al suo corpo. Alves, però, ha rifiutato ogni tipo di confronto, limitandosi a rispondere solo alle domande della padrona di casa cui continua a tributare la sua simpatia.
A casa sconsiglia di fare ciò che ha fatto lui
Poco prima che terminasse lo spazio a lui dedicato, Alves ha chiesto di mandare un messaggio al pubblico a casa. Pur affrontando il peso del suo personaggio con il sorriso, Rodrigo è consapevole che quella non sia la strada migliore per ottenere la popolarità tanto che, rivolto alla telecamera, ha detto: “A casa voglio dire solo di seguire i propri sogni, ma di non fare quello che ho fatto io”.
Per la seconda volta da Barbara d’Urso
È la seconda volta che Alves raggiunge lo studio di Domenica Live. Era stato ospite della conduttrice già qualche tempo fa, quando dimostrò di trovarla particolarmente affascinante. Oggi, ancora una volta di fronte a lei, ha palesato la sua evidente simpatia: “In Italia ho trovato tre amori: la pizza, il gelato e il prosecco, ma il mio cuore è per te”.