Al di là del lago fiction: anticipazioni quinta puntata del 20 gennaio
Stasera torna su Canale 5 la fiction Al di là del lago. Le precedenti puntate sono state accolte dal pubblico italiano con freddezza soprattutto l'ultima che si è dovuta scontrare con l'ottima Rossella, fiction di Rai 1 di grande successo.
La serie tv ha la regia di Raffaele Mertes e vede nel cast Kaspar Capparoni, Gioia Spaziani, Roberto Farnesi, Fabio Testi, Martina Colombari e molti altri.
Nella quarta puntata di Al di là del lago abbiamo visto che c'è stato un effettivo riavvicinamento tra Barbara e Valerio, coronato con una romantica notte d'amore. Intato proseguono le indagini sul sequestro di Valerio e ci sono molti sospetti che conducono verso Patrizia, ex di Valerio.
Stasera andranno in onda due nuovi episodi di questa fiction di Canale 5.
Nel primo episodio dal titolo "Un sospetto atroce", Barbara e Valerio hanno riscoperto di amarsi e vivono felicemente questo momento fino a quando apprendono una notizia che li colpisce molto.
Umberto li informa che nel sequestro di Valerio è implicata Barbara e quindi la coppia si spacca: Valerio non sa a chi credere e Barbara soffre della mancanza di fiducia del suo uomo.
Nel frattempo, Patrizia ritrova un buon rapporto con il padre Guido e invece lieto annuncio per Olga che viene chiesta in sposa da Gabriele.
Nel secondo episodio dal titolo "Acque pericolose", il rapporto tra Valerio e Barbara migliora: i due coniugi ritrovano la fiducia e quindi Valerio dice che è impossibile che Barbara sia complice dei rapitori.
Ma quindi chi è stato? Non si riesce ancora a trovare un punto fermo della vicenda. Intanto il nostro veterinario deve risolvere un problema gravissimo che riguarda il lago: c'è una moria di pesci che và fronteggiata, la causa è un alto tasso di inquinamento delle acque che risulta inspiegabile al momento.
L'appuntamento con Al di là del lago è per stasera, giovedì 20 gennaio, in prima serata su Canale 5.