Al Chiambretti Night i segreti di Tamara Ecclestone [VIDEO]
Era attesissimo il confronto con Tamara Ecclestone al Chiambretti Sunday Show, che da la sua versione dei fatti sulla sua chiacchierata esclusione al Festival di Sanremo 2012. Non è andata come si pensa, almeno secondo la versione dei fatti della rampolla di Formula 1. In buona sostanza la Ecclestone racconta di essere stata contattata dalla direzione del Festival con delle offerte ben precise: la sua partecipazione includeva le cinque serate di kermesse nella città dei fiori, la conferenza stampa e le foto di rito e due giorni di prove per la preparazione.
Dopo qualche ora è stata ricontattata e le hanno fatto sapere che il tempo necessario per la preparazione sarebbe stato di due settimane, anziché due giorni. Tamara non ha potuto davvero accettare, visti gli impegni che la costringevano a uno spostamento a New York. Nessun capriccio come dai vertici sanremesi hanno fatto intendere, nessuna pretesa da miliardaria viziata.
Ma il mistero sulla partecipazione di Tamara non finisce qui: ha incontrato Gianmarco Mazzi e Gianni Morandi, individuati dal simpatico Pierino con delle foto segnaletiche, e sono stati gentili e simpatici con lei. Nessun accenno a un contratto vero e proprio insomma. Non c’è che dire, il caso Ecclestone ricorda seppur in piccola scala quello Celentano: un polverone sollevato per confondere le idee al diretto interessato e un retro front finale da parte dell’organizzazione della città dei fiori.
La figlia di Bernie ha ben chiare le sue idee e non si è fatta scavalcare dalla stampa e le voci che l’hanno definita troppo capricciosa e senza voglia di impegnarsi; si divide tra progetti di beneficenza, sta per iniziare un reality show sulla sua vita ed è anche una donna d’affari, fa sapere. E’ pur vero che non conosceva il Festival di Sanremo, così come fa notare Chiambretti nemmeno Celentano e Pippo Baudo, ma è uno sconto che può esserle concesso, dato il suo ruolo, sfumato, di valletta. Ma Tamara si è legata al dito la questione e con molta fermezza afferma: “Non tornerei mai al Festival di Sanremo perché hanno mentito su di me”.
Il resto dell’intervista ironizza sulla sua vita comoda da ricca ereditiera, e su come affronta la crisi economica. Foto di rito a contrasto con la realtà italiana di indignati e precari, e la Ecclestone si presta senza batter ciglio, anzi, accompagnando senza rigidità le battute del conduttore.