video suggerito
video suggerito

Al Bano e Romina Power superospiti a Sanremo 2020, non saranno in gara

Nella sua prima apparizione televisiva dopo la morte della mamma Jolanda Ottino, a “Porta a porta”, Al Bano conferma la sua presenza al Festival di Sanremo 2020 con Romina Power: “Ma non sarò in gara perché non ne ho più l’età”. I due artisti tornano insieme sul palco dopo la partecipazione del 2015.
1.830 CONDIVISIONI

Immagine

Al Bano e Romina Power saranno i super ospiti del Festival di Sanremo 2020. A confermarlo proprio il cantante nel corso della puntata di ieri sera a "Porta a Porta", in quella che è stata la sua prima apparizione televisiva dopo la morte della madre, Jolanda Ottino. Non parteciperà alla gara: "Non ho più l'età per fare la gara". I due artisti ritornano sul palco del Teatro Ariston a quattro anni di distanza dall'ultima ospitata nel 2015.

Le parole di Al Bano

"Sarò al Festival di Sanremo, ma come ospite d'onore perché come concorrente non ho più l'età". Con queste parole, Al Bano ha confermato la sua partecipazione al prossimo Festival dI Sanremo 2020. Il ritorno di Al Bano e Romina Power a Sanremo, a quattro anni di distanza dall'ultima volta. Al Bano ha partecipato come ospite nel 2017, ma è stato eliminato alla quarta serata. Nel 1984, Al Bano e Romina Power vinsero la kermesse con la canzone "Felicità". In totale, sono sedici le partecipazioni come Big e due come superospite.

Anche Roberto Benigni superospite a Sanremo

Anche Roberto Benigni ha confermato la sua presenza al prossimo Festival di Sanremo 2020, in quella che sarà la settantesima edizione. "Sanremo per me è un'altra fiaba – rivela l'attore – eccome se ci vado!". La dichiarazione nel programma di Fabio Fazio: "Sono io che preparo tutto, sono la cosa sicura. Amadeus non so se verrà! Quando mi dicono Sanremo per me è come dire Pinocchio, è una favola, è il 70esimo anniversario, è la festa degli italiani più bella, è veramente una favola! Sarà un Sanremo straordinario".

Lewis Capaldi, ospite internazionale annunciato

Il primo ospite internazionale annunciato è stato Lewis Capaldi. L'artista scozzese ha solo 23 anni ed ha ottenuto un successo internazionale crescente negli ultimi due anni. Il suo album d'esordio Divinely Uninspired to a Hellish Extent, pubblicato ad inizio del 2019, si è classificato come disco più venduto dell'anno in Gran Bretagna, collezionando 1,5 milioni di copie vendute nel mondo e 2,6 milioni di stream.

1.830 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views