video suggerito
video suggerito

Al Bano e Romina, la coppia più bella conferma: “Complici ma viviamo vite diverse”

Al Bano e Romina tornano in tv a parlare della loro rinascita professionale: “C’è molta complicità e rispetto. È come se non fosse passato tanto tempo. Io non posso fare previsioni per il futuro, io questo non l’avrei previsto”. Ma Al Bano precisa: “Facciamo vite separate”.
A cura di G.D.
151 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

La coppia più bella d'Italia secondo i lettori di Fanpage torna a far parlare di sé. "Il nostro romanzo popolare" titola la redazione di "Estate in diretta" che li intervista in esclusiva e non poteva mancare la domanda "da un milione di dollari" e ovvero: ma Romina e Al Bano torneranno mai insieme? Romina risponde:

C'è molta complicità e rispetto. È come se non fosse passato tanto tempo. Io non posso fare previsioni per il futuro, io questo non l'avrei previsto.

Al Bano chiosa:

Lei ha la sua vita in America, io in Italia, ho due figli a cui pensare.

La complicità rimane ed Al Bano, come dimostrano le sue dichiarazioni, spiega che Romina sarà sempre un punto fermo della sua esistenza

Le luci del palcoscenico a un certo punto si spengono. E nella mia famiglia trovi l'inizio e la continuità dello spettacolo della vita. Dall'altezza dei miei 72 anni ricordo che ero un ragazzino determinatissimo, come determinato era mio padre. Non viveva di sogni, ne aveva tanti. Tutti questi sogni li curava al punto tale da materializzarli. La mia fortuna è stata anche la forza di mio padre e di mia madre, il contrasto con loro mi ha portato ad avere per forza successo, una sconfitta non l'avrei accettata. Oggi so che cosa ho dato, so da che cosa sono nate tutte quelle note, da quale emozione, allegria… Sono felice che ciò che è fatto è stato capito.

Romina invece racconta tutto il suo entusiasmo nel vedere quanto sia forte e genuino l'affetto dei fan nei loro confronti.

Il fatto che non ti abbiano dimenticato in tutti questi anni ha dell'incredibile. Con tutti gli artisti che ci sono al mondo. Io pensavo che fosse stato tutto un po' dimenticato e passato così… Invece vedo che è rimasto più di quello che pensavo.

151 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views