121 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Al Bano Carrisi e la lettera di Romina Power: “Doveva darla a me, non provare a farla leggere in tv”

Perché Al Bano Carrisi non ha voluto che Mara Venier leggesse in diretta a Domenica In una lettera inviatagli dall’ex moglie Romina Power? È il cantante di Cellino San Marco a spiegare i motivi del suo rifiuto: “Doveva mandarla a me, non provare a farla leggere in televisione. È una cosa privata”.
A cura di Stefania Rocco
121 CONDIVISIONI
Immagine

Al Bano Carrisi ha le idee chiare, una sicurezza che lo ha portato a non gradire la richiesta di Mara Venier di leggere in diretta a Domenica In una lettera scritta per lui dall’ex moglie Romina Power. Intervistato da Oggi, il cantante di Cellino San Marco spiega le ragioni del suo fastidio, trapelato in maniera evidente nel corso della diretta del 24 maggio scorso. “Ero maldisposto perché siamo finiti su un filone gossiparo che non amo. Con gli autori avevamo accordi diversi, non c’è stato il rispetto di quegli accordi e, visto che non amo le speculazioni, mi sono fatto sentire”, sostiene l’artista. L’intervista alla quale fa riferimento è quella diventata popolare per la gaffe sui dinosauri.

La lettera di Romina Power

Con tutto l’onore che può rappresentare per me ricevere una poesia da Romina, devo anche dire che probabilmente ha commesso una leggerezza. Doveva mandarla a me, non provare a farla leggere in televisione. È una cosa privata”, dichiara Al Bano, questa volta riferito direttamente alla sua ex moglie. I due hanno ripreso a esibirsi insieme sul palco ma non condividerebbero altro a parte un buon rapporto da amici, senza alcun risvolto romantico.

Il futuro si chiama Loredana Lecciso

Il futuro sentimentale di Al Bano reca impresso lo stemma di Loredana Lecciso. Il cantante chiarisce a Oggi la stima nei confronti della  sua ex moglie ma conferma di avere voltato pagina da tempo: “Nella mia vita c’è stato un prima, e c’è un dopo. Chiariamolo una volta per tutte: io sono stato sposato per trent’anni con Romina, e poi è andata a finire com’è andata a finire. In seguito mi sono rifatto una vita e ne avevo anche diritto. Ho un grande amore per i miei figli di primo e di secondo letto, e non voglio che ci siano discrepanze fra le due situazioni. Quando mi esibisco con Romina, sul palco, mi trovo molto bene con lei. Poi per il resto, nel privato, adesso e da un bel po’ di tempo, la mia vita è un’altra. Questo è quanto”. Il ritorno di fiamma con Loredana era già stato ufficializzato dalla showgirl.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views