Akash pronto a partecipare come ospite in studio all'Isola dei Famosi, nella puntata di lunedì 12 aprile. Il modello indiano aveva deciso di lasciare il programma in seguito alla sua eliminazione, nonostante gli sia stata offerta la possibilità di restare in gioco su Parasite Island. Dopo una diretta infuocata con gli opinionisti, Akash ha trascorso un periodo di quarantena alle Honduras e, tornato in Italia, è pronto allo scontro diretto con Tommaso Zorzi, che su Instagram preannuncia scintille con l'ex naufrago.

Akash face fatta con Iva Zanicchi

Se da un lato sa di non poter sfuggire alle critiche infuocate che certamente arriveranno da parte di Zorzi, Akash cerca di allentare la tensione con Iva Zanicchi. L'opinionista non aveva gradito il suo atteggiamento presuntuoso in puntata e nel salotto di Barbara d'Urso si era detta piuttosto delusa dai modi poco garbati del modello indiano. A poche ore dalla diretta, Akash pubblica su Instagram lo screenshot del chiarimento avvenuto con l'opinionista nei giorni scorsi. Una serie di commenti nei quali le chiede pubblicamente scusa:

Ciao Iva, le mie parole sono state fraintese, non volevo mancarti di rispetto. Ero nervoso e ho risposto in modo impulsivo e ammetto che quando parlo non si capisce nulla perché non scandisco le parole. Il mio concetto era che lei non mi conosce perché apparteniamo a due mondi diversi, io sono un modello e lei una grande cantante. Il mio riferimento non era all'età, era per dire che non mi può conoscere avendo solo 29 anni. Inoltre non sono un personaggio televisivo, non ho una carriera televisiva.

Immediata la risposta di Iva Zanicchi, che ha commentato tranquillizzando il modello: "Non ti preoccupare, non è successo assolutamente nulla. Ci vediamo prossimamente in studio, tu mi sei molto simpatico".

Cosa ha detto Iva Zanicchi su Akash

L'opinionista non ha mai nascosto il suo prurito per Akash, il modello indiano sbarcato sull'Isola dei Famosi con un certo grado di supponenza, che il pubblico non ha gradito. Ospite di Domenica Live nella puntata dell'11 aprile, la Zanicchi aveva commentato: "Akash è un bel ragazzo, non ha fatto una bellissima figura all'Isola, ma potrà sicuramente rifarsi". Ma non nasconde una punta di amaro in bocca: "Ha detto che siamo di due generazioni diverse. Certo, lui ha 29 anni, io 80, è lapalissiano dirlo. La stupidità però è di tutte le età".