Da quando è stato eliminato all'Isola dei Famosi, Akash Kumar non è riuscito a trattenersi nel condividere con i suoi fan certe opinioni sul suo breve, ma intenso, soggiorno in Honduras. Durante alcune dirette pubblicate su Instagram, il modello si è espresso in maniera piuttosto pungente su alcuni personaggi dello spettacolo con cui ha avuto modo di lavorare in questi anni. Non poteva mancare anche un commento ad Ilary Blasi, come riportato dal sito Biccy.it che ha trascritto il contenuto dei video pubblicati dal modello.

La stoccata ad Ilary Blasi

Il saluto della conduttrice del reality di Canale 5 ad Akash Kumar che ha rifiutato di restare su Parasite Island è ormai già entrato nella storia dello show, dal momento che Ilary Blasi è stata piuttosto diretta e infastidita dal comportamento del naufrago ha esordito dicendo: "Allora prendi il tuo sacchetto e torna in Italia". Dinanzi a questa affermazione, pare che il 29enne non si sia scomposto, come ribadisce anche nelle dirette: "No io non ho rancore verso Ilary Blasi, non so nemmeno chi sia. Se non fosse che è la moglie di Francesco Totti io non saprei nemmeno chi è quella. Totti è un grande uomo, un capitano e lo stimo". 

Il rapporto con Barbara D'Urso

Eppure non è finita qui, infatti il 29enne ha avuto da ridire nei confronti di coloro che sono stati ospiti da Barbara D'Urso durante la sua permanenza all'Isola e che hanno espresso opinioni sul suo conto: "Tutti quelli che non mi conoscono vanno dalla d’Urso a prendersi 2 soldi, ma io non li conosco. Quindi è tutta questione di denaro e a me il denaro non manca. E voi maschi che dite che non faccio nulla, fate la metà delle cose che ho fatto io! Lo so ragazzi che sono troppo bello, mi avevano detto di restare a New York e non tornare in Italia." A proposito di Barbara D'Urso, il modello dichiara di averla sentita telefonicamente: "Io e lei ci conosciamo, ha detto che mi crede e che mi ha difeso", quindi potrebbe essere tra i protagonisti dell'ultima puntata della stagione.