40 CONDIVISIONI

#Aggratis è il primo vero programma anticrisi della tv italiana: da domani su Rai 2

Domani in seconda serata debutterà su Rai 2 lo show comico “#Aggratis” che si propone come il primo vero programma anticrisi della tv italiana. Alla conduzione ci saranno Chiara Francini e Fabio Canino; tra gli ospiti gente del web, comici e giornalisti.
A cura di Fabio Giuffrida
40 CONDIVISIONI

Immagine

Partirà domani 30 Aprile il nuovo programma #aggratis che verrà trasmesso sulla seconda rete di stato a partire dalle 23.40. A presentarlo ci saranno Chiara Francini e Fabio Canino ma in ogni puntata ci saranno anche comici, giornalisti, deejay, gente del web e ospiti speciali. #aggratis di fatto è il primo vero programma anticrisi della televisione italiana: la Rai ha capito che in un momento così delicato un po' di intrattenimento, un po' di comicità non guasta mai. Made in Sud ad esempio è certamente uno dei gioiellini di Viale Mazzini che ha riscosso un grande consenso di pubblico; su Canale 5 invece Zelig non ha fatto scintille in termini di audience anche se ha "battezzato" la nuova coppia Teresa Mannino e il Mago Forest (qui l'intervista in esclusiva per Fanpage.it). Anyway, per chi fa tardi perchè il mattino seguente non ha un lavoro o per chi ha lavorato troppo e solo la sera tardi ha tempo di divertirsi, #aggratis è il programma giusto.

Sul palco una nuova leva di stand-up comedian come Francesco De Carlo, Giorgio Montanini, Filippo Giardina, Pietro Sparacino e Velia Lalli. Ci saranno poi i video del Terzo Segreto di Satira, i monologhi di Simone Schettino, il Trio Ardone, Peluso e Massa e i loro Corsi Demotivazionali, il duo le Brugole, Laura De Marchi e Federica Cifola. Non mancheranno neppure ospiti a sorpresa e infiltrati nel pubblico, mentre le due deejay vocalist saranno Andrea Delogu e Eva Stockolma. #aggratis, con la regia di Matteo Lena, avrà anche una sua diretta Twitter e Facebbok "per il popolo della rete e per chi non ha niente da fare". 

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views