Adriano salva la vita a Donatella a Centovetrine
È iniziata una nuova settimana di Centovetrine e come sempre ecco le nostre anticipazioni sulle avvincenti puntate che stiamo per vedere in onda. Furti, lotte di boxe, incidenti d’auto, sentimenti e fidanzamenti sono gli ingredienti di questa settimana. Iniziamo con il parlarvi della complicata vicenda tra Adriano e Donatella sta per arrivare ad un epilogo, infatti dopo una feroce discussione tra Carol e Adriano in cui la donna si è scusata con lui per non avergli creduto, il ragazzo non accetterà le scuse e attenderà da solo Donatella con una pistola con sé. Ma intanto Jacopo avvertirà Donatella che la polizia ha scoperto tutto e mentre la donna cercherà di fuggire, Adriano incastrerà Donatella ma la situazione si ribalterà continuamente infatti, mentre sono in auto, Donatella terrà sotto tiro Adriano che però sbanderà facendo un incidente al seguito del quale Donatella avrà molti danni ma Adriano deciderà di salvare la madre.
Maya ed Esmeralda rubano a casa Castelli e Viola si vendica sul ring
Viola Castelli è invece invischiata in una intricata storia: la giovane ha ospitato a casa sua l’amica Maya nella sua villa, la ragazza ha avuto l’ordine da parte di Esmeralda di scattare delle foto della casa per poter studiare un piano dettagliato per rubare a villa Castelli. Nel momento del furto, sarà Cecilia a scoprire le due ladre ma verrà narcotizzata. Intanto Damiano e Cecilia indagheranno sul furto avendo a disposizione delle immagine delle due ladre: Viola riconoscerà una delle due dalla maschera che aveva, si tratta di Maya. La giovane Viola Castelli con la boxe sfogherà tutta la sua rabbia proprio contro la ragazza rendendola in fin di vita.
Intanto continuano i Castelli ad essere protagonisti di Centovetrine, infatti Sebastian ufficializzerà la notizia del suo matrimonio con Laura. Il manager parlerà a lungo con i figli spiegando anche i motivi della decisione di sposare Laura. Ma il pericolo è dietro l’angolo a turbare la serenità di questo momento. Infatti Matilde è tornata a Torino e vuole vedere i suoi figli e senza pensare alle conseguenze spierà Jacopo da lontano e poi si recherà a Centovetrine. Ettore riuscirà ad evitare l’incontro con Sebastian ma sarà Laura ad incontrare Matilda.