32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adriano Occulto de ‘Il collegio’: “Ci hanno pagati per fare il reality”

Adriano Occulto, uno dei ragazzi che partecipa al docu-reality “Il collegio”, rivela che i concorrenti sarebbero stati pagati per partecipare all’esperimento tv di Rai2.
A cura di Stefania Rocco
32 CONDIVISIONI
Immagine

Ha destato grossa curiosità il docu-reality “Il collegio”, esperimento di Rai2 che ha incuriosito il pubblico sebbene sia solo alla seconda puntata. Sul web è partita una vera e propria caccia ai protagonisti, con i giovanissimi fan del programma che cercano in rete informazioni sui loro beniamini. Nella stragrande maggioranza dei casi, sono loro stessi a fornirle.

È accaduto, ad esempio, che Adriano Occulto abbia svelato con leggerezza di essere stato pagato per partecipare alle registrazioni. Il giovane lo ha ammesso rispondendo alla domanda di un fan postata sul suo profilo Ask. Gli si chiedeva se avesse percepito un compenso per la trasmissione, e Adriano ha risposto con sincerità: “Sì, ma ci sarei andato anche se fosse stato gratis”. Adriano fornisce indirettamente dell’altro materiale utile a chi nei giorni scorsi aveva sostenuto che i ragazzi de “Il collegio” fossero già particolarmente abituati al mondo dello spettacolo. La stragrande maggioranza, infatti, appartiene ad agenzie professionali che hanno come compito quello di mettere in contatto chi voglia fare televisione con gli “addetti ai lavori”.

Immagine

La storia d’amore con Swami Caputo

È soprattutto la vita privata dei giovanissimi ragazzi de “Il collegio” ad aver attirato l’attenzione dei telespettatori. Ancora alle prime armi, i protagonisti del docu-reality sono ben felici di rispondere alle domande di quanti li seguono ed è così che proprio Adriano Occulto rivela di avere avuto una storia d'amore con Swami Caputo, la ragazza fiorentina che insieme a lui ha partecipato all’esperimento tv di Rai2. Entrambi giovanissimi – non hanno ancora nemmeno compiuto la maggiore età – avrebbero avuto una breve simpatia, interrottasi da qualche giorno. Pare che Swami non abbia gradito una foto postata da Adriano sui social, scatto in cui il giovane compariva accanto a un’altra ragazza.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views