C'è grande attesa per l'arrivo su Canale5 di ‘Adrian‘, il cartoon ideato, scritto e diretto da Adriano Celentano. L'alter ego dell'amatissimo cantante vestirà gli inediti panni del supereroe che tenta di salvare il popolo dall'omologazione. Il cartone, la cui prima puntata è prevista per lunedì 21 gennaio, sarà accompagnato da uno spettacolo condotto da Michelle Hunziker che prevedeva la presenza del protagonista assoluto del progetto. In queste ore, tuttavia, un'indiscrezione diffusa da TvBlog rende incerta la messa in onda dello show.

L'indiscrezione

TvBlog, con condizionali alla mano, fa sapere che secondo alcune indiscrezioni raccolte Adriano Celentano e Claudia Mori avrebbero lasciato Verona, dove si stavano tenendo le prove dello show in diretta che avrebbe fatto da sfondo al cartone. La coppia sarebbe tornata a Milano. Su TvBlog si legge: "Sembra, usiamo doverosamente il condizionale, che Adriano Celentano abbia deciso di abbandonare lo spettacolo". Anche la conduttrice Michelle Hunziker e un altro membro del cast, il comico Teo Teocoli, sarebbero rientrati a Milano. Ambra e Nino Frassica, invece, sarebbero ancora a Verona. Sempre secondo quanto riportato, gli addetti ai lavori avrebbero provato a mettersi in contatto con Celentano e la Mori senza riuscirci. Una clausola permetterebbe al ‘molleggiato' di non andare in onda nello show che accompagna il cartoon. Se l'indiscrezione venisse confermata le opzioni sarebbero due: ‘Adrian' potrebbe andare in onda senza lo show condotto da Michelle Hunziker, oppure, entrambi potrebbero essere riconfermati ma senza la presenza di Celentano nello spettacolo che accompagna il cartone.

Il ‘No comment' di Mediaset

Fanpage.it ha contattato Mediaset per avere un commento riguardo all'indiscrezione diffusa da TvBlog. Alla richiesta di una conferma o smentita, la replica è stata un ‘No comment': "Non abbiamo commenti a riguardo. Non commentiamo niente al momento". Alla luce della mancanza di una secca smentita, si potrebbe ipotizzare una situazione ancora in divenire. Non resta che attendere le prossime ore per avere notizie più concrete su quanto sta accadendo.