video suggerito
video suggerito

“Adrian” in onda il 21 gennaio 2019, Canale 5 rende nota la data ufficiale della prima puntata

Dopo una lunghissima gestazione, Canale 5 rende finalmente nota la data di messa in onda di “Adrian”, il cartoon ideato e scritto da Adriano Celentano. Il 21 e 22 gennaio le prime due serate, poi le altre 7 in onda ogni lunedì.
A cura di Andrea Parrella
2.776 CONDIVISIONI
Immagine

Finalmente, dopo una lunghissima gestazione durata anni, c'è una data per la messa in onda di "Adrian", il graphic novel ideato, scritto e diretto da Adriano Celentano, verrà trasmesso da Canale 5 il 21 e 22 gennaio, per poi proseguire nelle settimane successive, sempre di lunedì. La rete Mediaset ha iniziato a trasmettere nelle scorse ore lo spot con la data certa della partenza del prodotto, tra i titoli principali di questa stagione di Canale 5.

Il cartoon di Adriano Celentano

Adrian è il primo cartoon che ha per protagonista Adriano Celentano. Racconterà la storia di un supereroe che sfida il potere corrotto che costringe il popolo all’omologazione. La serie animata si svilupperà nell’arco di 9 puntate. Diretta e ideata dal Molleggiato, ha visto la collaborazione di firme quali Milo Manara e Nicola Piovani.

Come sarà Adrian?

Il progetto, lo dicevamo, ha avuto una gestazione lunghissima. Canale 5 ne ha annunciato la messa in onda a più riprese, per poi essere costretta a rinviarne puntualmente la partenza, per ritardi nell'ultimazione del prodotto. Ma il cartoon di Celentano sarà il cuore di un progetto televisivo ben più ampio, che prevede nove serate trasmesse in diretta dal teatro Camploy di Verona, alle quali parteciperà stabilmente Michelle Hunziker in qualità di conduttrice. Immancabile la presenza dello stesso Celentano, ma va specificato che lo spettacolo non avrà nel teatro una sede fissa, sarà bensì itinerante, esplorando quelli che sono i luoghi più significativi del quartiere.

Il volume dello spot di Adrian

Intanto la messa in onda dello spot che annuncia la data ufficiale di messa in onda di "Adrian" continua a sollevare polemiche per il fastidioso volume dell'audio, incredibilmente più alto degli altri segmenti delle pause pubblicitarie di Canale 5. Un fenomeno non nuovo, visto che c'era già un precedente relativo al programma Rock Economy, altro programma del molleggiato.

2.776 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views