46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adriana Volpe regina del mattino di Tv8, da gennaio unica conduttrice di Ogni Mattina

Ogni Mattina lascia il segmento dell’informazione per raddoppiare quello dell’intrattenimento. La linea editoriale del programma cambia completamente, rafforzandosi nel segmento che è sembrato andare meglio in questi primi sei mesi. Alessio Viola lascia il programma ma non la rete, tornando con un progetto serale in primavera. Il programma sarà tutto per Adriana Volpe.
46 CONDIVISIONI
Immagine

Ogni Mattina lascia il segmento dell'informazione per raddoppiare quello dell'intrattenimento. Tradotto: Alessio Viola lascia, Adriana Volpe resta. La linea editoriale del programma cambia completamente, rafforzandosi nel segmento che è sembrato andare meglio in questi primi sei mesi. Per Alessio Viola, però, non si tratta certo di un addio o di una bocciatura: per lui, lo speciale d'informazione del 23 dicembre dal titolo Venti 2o..Quasi 21 e un nuovo programma di infotainment a partire dalla prossima primavera tutto orientato all'informazione.

Adriana Volpe regina del mattino

Adriana Volpe si è presa lo scettro del mattino. Dal 29 giugno su Tv8 a oggi – dopo la rigenerante esperienza del Grande Fratello Vip (quarta edizione) – la conduttrice ha saputo conquistare il suo spazio e la sua fetta di pubblico, sebbene non sono mancate le polemiche e le critiche per un indice di share sempre troppo basso rispetto alle aspettative, condito da sfottò e polemiche a distanza con il suo ex pigmalione, Gianfranco Magalli. Dopo sei mesi, il pubblico ha deciso di preferire il segmento dell'intrattenimento rispetto a quello dell'informazione. Sarà una mini-rivoluzione che concederà ulteriore spazio a un personaggio rivelazione dell'ultimo biennio.

Il cambio delle frequenze

Tv8 ha effettuato da pochi giorni il cambio delle frequenze, potenziando il segnale. Proprio in relazione alle critiche per gli ascolti flop, Adriana Volpe era entrata nel merito in un post pubblicato su Instagram rispondendo a chi parlava di "ascolti disastrosi": "Faremo i conti quando la rete avrà finito di fare il passaggio di frequenze. Ci sono molte zone dove non ci vedono se non risintonizzano il canale. Facciamo i conti a giugno. Lì riceveremo le pagelle". Per adesso, soprattutto sul piano dei contenuti, è sufficienza piena sia per Adriana Volpe sia per Alessio Viola.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views