118 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adriana Volpe: “Potevo morire folgorata, gli angeli mi hanno salvato” poi parla di Giancarlo Magalli

Adriana Volpe si è raccontata nel salotto del programma di Rai1 ‘Vieni da me’. La conduttrice è tornata con la mente allo scorso marzo, quando un elettrodomestico esplose e prese fuoco rischiando di farla rimanere folgorata. Poi ha parlato anche del suo rapporto conflittuale con Giancarlo Magalli e dell’immenso amore per il marito Roberto Parli.
A cura di Daniela Seclì
118 CONDIVISIONI
Immagine

Adriana Volpe è stata ospite della puntata di ‘Vieni da me‘ trasmessa giovedì 25 ottobre. Nella lunga intervista rilasciata a Caterina Balivo, ha parlato sia della sua vita privata che della lunga carriera. La conduttrice ha ricordato anche cosa è accaduto qualche mese fa, precisamente lo scorso marzo, quando ha rischiato di rimanere folgorata:

"Hai presente lo scaldino che uno compra per rendere caldo l'ambiente. Ho fatto un danno enorme e stavo per rimanere folgorata. Stavo preparando mia figlia e lo avevo acceso. Ho sentito un rumore fortissimo, ha preso fuoco, è esploso e ci sono state delle fiamme altissime, più di un metro. C'è stato un momento di panico. La prima reazione quando si vede del fuoco è prendere l'acqua, ma l'elettrodomestico era ancora attaccato alla corrente elettrica. Nel momento in cui stavo per lanciare l'acqua è scattato qualcosa, ho visto la presa e ho pensato: ‘Qui rischio di rimanere folgorata'. Io credo negli angeli, in qualcosa di più grande, che possa avermi aiutato. In quel momento vedevo l'acqua come unica soluzione al fuoco e ho sentito il viso che si girava e focalizzava l'attenzione sulla presa elettrica, lì qualcosa è successo. Un angelo probabilmente ha fatto un piccolo miracolo".

Immagine

Il rapporto conflittuale con Giancarlo Magalli

Adriana Volpe, poi, ha avuto modo di dire la sua anche sul rapporto conflittuale con Giancarlo Magalli. Dopo una serie di scontri sia davanti che dietro le telecamere, i due hanno smesso di lavorare insieme. In proposito la conduttrice ha dichiarato: "Ho lavorato tanti anni con Giancarlo. All'inizio sono stati anni meravigliosi ed ero felice di lavorare con Magalli, lui è un grande autore, un grande conduttore. Avevo grande stima per lui. Si sono un po' rovinati i rapporti ultimamente però pazienza. Purtroppo devo aver toccato dei nervi scoperti. Semplicemente per aver detto l'età di Giancarlo in diretta, è successo il finimondo. […] Nella vita c'è chi fa squadra e chi applica la regola ‘Mors tua vita mea'".

Adriana Volpe è sposata con Roberto Parli

Infine, Adriana Volpe ha parlato della sua vita privata. Dal 2008 è sposata con l'imprenditore immobiliare Roberto Parli. La quarantacinquenne ha raccontato a Caterina Balivo come è nato il loro amore. Non si è trattato affatto di un colpo di fulmine: "Io mi sono innamorata al telefono. Noi ci siamo conosciuti a Capodanno. Era il 1996, ma non era scattato assolutamente nulla. Poi ci siamo scambiati le mail per scambiarci le foto fatte con i telefonini. Gli avevo dato anche il numero di telefono dicendogli ‘Se capiti a Roma ti faccio da Cicerone'. Ma non c'era nulla, non mi era proprio piaciuto. Poi abbiamo iniziato a inviarci un messaggino la sera e uno la mattina, poi la telefonatina e dopo due mesi io ero completamente innamorata di Roberto. Poi è venuto a trovarmi a Roma. Tre anni dopo è arrivata Gisele".

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views