video suggerito
video suggerito

Adriana Volpe: “Magalli non mi mancherà, ora nuova avventura con conduttore che stimo”

Dopo le liti con Magalli e l’addio a I Fatti Vostri, Adriana Volpe ripartirà da Mezzogiorno in Famiglia, al fianco di Massimiliano Ossini. Ai palinsesti Rai ha commentato così la sua nuova avventura: “Volto pagina, guardo avanti e scrivo un nuovo capitolo”.
A cura di Andrea Parrella
15 CONDIVISIONI
Immagine

Dal 23 settembre su Rai2 riparte Mezzogiorno in Famiglia, con una coppia per metà inedita, che vedrà Massimiliano Ossini affiancato da Adriana Volpe, in sostituzione di Manila Nazzaro. Dopo i dissapori con Giancarlo Magalli nel finale della stagione conclusasi recentemente, la conduttrice è migrata da I Fatti Vostri allo spazio mattutino del weekend di Rai2. Intervista da Massimo Franco per il Corriere della Sera a margine della presentazione dei palinsesti Rai dell'autunno 2017, la Volpe mostra tutto il suo entusiasmo per la nuova avventura e, soprattutto, il nuovo partner alla conduzione:

Sono felicissima perché volto pagina, guardo avanti e scrivo un nuovo capitolo anche perché inizia una nuova avventura con un conduttore che stimo tantissimo. Siamo amici da tanti anni ed è una persona per bene, un conduttore bravo, dinamico, generoso. Sono felicissima e poi lui è bello come il sole.

Immancabile un commento su Giancarlo Magalli, con il quale i dissapori non sono mai mancati, ma sono certamente venuti a galla, pubblicamente e con un certo clamore, nelle scorse settimane. Memorabile, oramai, il litigio in diretta tv che ha generato una scia proseguita sui social e finita con una querela di Adriana Volpe nei confronti del conduttore: "Non credo che mi mancherà Magalli, chissà se lui sentirà la mia mancanza". 

Il trasferimento di Adriana Volpe a Mezzogiorno in Famiglia ha generato un piccolo giallo in Rai. La conduttrice ha sostituito Manila Nazzaro, che nei giorni scorsi ha chiesto di essere tutelata alla stessa maniera, evidentemente sollecitando l'azienda a trovarle un'altra collocazione. Richiesta che ha portato ad un commento piuttosto piccato di Adriana Volpe sui social: "Paragona un anno di lavoro a vent'anni di conduzione".

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views