video suggerito
video suggerito

Addio veline, Giulia Calcaterra: “Grazie a tutti, rimbocchiamoci le maniche”

L’ultima velina bionda affida a Twitter i suoi saluti al pubblico e ai fan: “Ho lavorato con persone splendide, grazie a tutti”. Il dispiacere dei follower è generale.
A cura di Andrea Parrella
136 CONDIVISIONI
Immagine

Vittime sacrificali delle novità di Striscia la Notizia sono state, su tutte, le due veline. Neo arrivate la scorsa stagione a più riprese erano state messe in discussione dal patron della trasmissione Antonio Ricci, che aveva parlato di part-time, cambio a metà corsa, senza mai permettere alle due un percorso veramente lineare, un vero tempo determinato come era successo alle coppie di veline precedenti, sempre aggiornate, ma in carica per almeno un paio di stagioni. Era nell'aria che qualcosa sarebbe accaduto e l'arrivo dei "velini", equivalente maschile della figura storica di Striscia.

Il tweet di saluto – Giulia Calcaterra, l'ultima velina bionda di una lunga stagione, riserva a Twitter il suo formale addio alla trasmissione e il saluto ai fan e i follower, con un messaggio che genera anche dispiacere in chi apprende la notizia solo in quel momento:

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views