Addio ai fidanzati. Corinne e Angelo eliminati e scoppiati
Epilogo malinconico per Corinne Clery e Angelo Costabile, eliminati da Pechino Express 2 alla quinta puntata, e di ritorno a casa non più come coppia. Si sono presentati come i fidanzati della seconda edizione dell'adventure game, ma qualcosa è andato storto. Angelo è stato subito eletto come toy boy maltrattato dalla sua metà, che di dolce sembra non avere proprio niente. A tenere le redini del rapporto è stata sempre lei, l'attrice francese che ha tenuto a bada il giovane imprenditore, tra ordini nemmeno troppo velati e qualche ceffone. Angelo però ha continuato a giocare, pensando di tanto in tanto a recuperare un rapporto che ormai stava naufragando. La Clery dal canto suo non ha fatto mistero sulla volontà di prendersi una pausa di riflessione:
Angelo ha un carattere dolce, ma ha avuto delle reazioni per me non accettabili che mi hanno molto condizionato il piacere di questo viaggio. Devo prendere una lunga pausa per un viaggio in Francia.
L'attrice 60enne non sembra voler recuperare con il suo toy boy, che ancora una volta succube delega a lei la parola finale sul destino della loro storia, replicando: "Non so se in Italia continuerà. Ha detto che ci separiamo. Non lo so. dipende non più da me ma da lei". Con una faccia desolata ed un'espressione supplichevole, Angelo ritorna a casa in attesa di conoscere il suo destino da fidanzato maltrattato e anche lasciato. Staremo a vedere se la Clery oltre ai suoi "best moment" come fidanzata uterina riuscirà a redimersi e a recuperare il suo Angelo.