Ad Un posto al sole ritorna Luciano, il vero padre di Rossella
La settimana di Un posto al sole che va dal 26 al 30 settembre sarà piena di tensione per tutti i protagonisti della soap opera di Rai 3 ambientata a Napoli. Tra le coppie che avranno un momento di crisi c’è quella di Andrea ed Arianna: il ragazzo è ancora molto legato alla sua ex fidanzata Viola e cercherà di aiutarla in tutti modi per riuscire a farle capire effettivamente chi è Simone. Ma questa situazione porterà Andrea a mentire ad Arianna e fa sospettare Franco che i due abbiano nuovamente una relazione.
Intanto continuerà il rapporto particolare fatto di passione e tango tra Marina Giordano e il tanghero Ferdinando interpretato da Marco Bonini. Marina farà un’importante scoperta sul ragazzo e questo la farà insospettire e affilare le unghia come suo solito per evitare di essere presa in giro.
Otello e Teresa sono in grossa crisi ad Un posto al sole
Anche in casa Graziani-Saviano ci saranno notevoli problemi. La coppia formata da Otello e Teresa è ormai ufficialmente in crisi e il vigile prenderà una decisione davvero incredibile. Ma anche tra per Michele, Silvia e Rossella ci sono dei problemi, infatti è tornato Luciano (interpretato da Fabio Balasso e non più da Edoardo Sylos Labini come in origine), il vero padre di Rossella, e vorrebbe incontrare la figlia ma i due genitori non sanno cosa fare, anche perché la ragazzina sta attraversando un momento molto difficile della sua vita. Ma alla fine decideranno di invitare Luciano a cena.
E’ complicato anche il rapporto di Giulia con la sua famiglia: il suo ritorno a Napoli non è stato dei più semplici infatti ha litigato con la figlia Angela per motivi lavorativi e ha problemi con il marito Renato dopo un iniziale riavvicinamento tra i due. In questa settimana Giulia però cercherà di riavvicinarsi ad Angela ma con Renato i rapporti saranno sempre tesi. Anche Renato avrà i suoi problemi da affrontare con Adriana con la quale vivrà un momento molto difficile. La coppia formata da Filippo e Vera continua a vivere momenti di tranquillità anche se la ragazza scoprirà che qualcuno sta seguendo il giovane manager e quindi deciderà di scoprire l’identità del pedinatore.
Se volete seguire le nuove puntate di Un posto al sole e le storie dei suoi protagonisti, non vi resta che sintonizzarvi su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20.35.