Ad Un posto al sole Renato e Adriana ritrovano la serenità
Inizia una settimana molto difficile per i personaggi di Un posto al sole: amori, liti, riappacifazioni, matrimoni, preparativi, crisi familiari, dipendenza dal gioco d’azzardo, rivalità, gelosie e tanto altro si intrecciano nelle puntate di questa settimana.
Niko e Rossella cercano un riavvicinamento
La prima storia che continuerà ad appassionare i tanti fan della soap opera di Rai 3 è quella dei due adolescenti di Palazzo Palladini: Niko e Rossella si sono lasciati e la situazione è sempre più tesa tra l’ex coppia e Gianluca e Sarah che sono tra gli artefici di questa rottura. Tra Niko e Gianluca c’è stata una rissa che ha peggiorato le condizioni di salute del giovane Palladini, ma intanto l’odio di Poggi per il rampollo della nobile famiglia sta crescendo sempre più. Intanto la coppia cercherà di riconciliarsi e tornare insieme ma la presenza di Sarah e Gianluca nello loro vite è molto ingombrante e quindi la decisione finale sul futuro della loro coppia dovrà ancora essere deciso.
Giulia aiuta Renato e Adriana
Tra Renato e Adriana torna la calma e grazie ai consigli di Giulia: l’ex moglie di Renato infatti lo convincerà ad avvicinarsi alla donna e a cercare di risolvere i problemi di coppia che avevano, anche quello sotto le lenzuola. La coppia è così salva per merito di Giulia che con qualche peso sul cuore può dirsi felice di aver aiutato l’ex marito con l’attuale compagna.
Roberto e Greta organizzano il matrimonio
Intanto fervono i preparativi per il matrimonio tra Roberto e Greta, e mentre si stende la lista degli invitati, Roberto non sa decidere se sia il caso o meno di invitare Marina: la donna ha tentato di sparare Greta proprio durante il party per il suo matrimonio con Ferri e quindi tutto porterebbe ad escludere che sia consigliabile l’invito per Marina. Ma la donna è serena, forse grazie anche all’incontro con Ferdinando, un tanghero affascinante che le ha fatto perdere la testa.
Il rapporto tra Simone e Viola ha continui alti e bassi: tra i due il rapporto va bene, ma Viola si è accorta che il dottore è sempre più agitato e nervoso e le viene il sospetto che abbia ripreso a giocare ma Simone cerca di convincerla che non è così. Il dottore ha anche dovuto subire l’attacco di Andrea che gli ha voluto parlare a quattr’occhi per fargli capire di non far soffrire più Viola.
L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Rai 3.