video suggerito
video suggerito

Ad Amici, semaforo rosso per Irene Rausa e Martina Monaco

Irene Rausa e Martina Monaco sono le ultime due eliminate da Amici 2013. La cantante e la ballerina hanno ricevuto il semaforo rosso nella puntata andata in onda ieri.
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
Irene Rausa e Martina Monaco sono le ultime due eliminate da Amici 2013

Non ce l'hanno fatta ad accedere alla fase serale di Amici la ballerina Martina Monaco e la cantante Irene Rausa, destinatarie degli ultimi due semafori rossi assegnati ieri. Le ragazze non parteciperanno alla successiva fase del programma perchè giudicate la prima troppo "spenta" e la seconda mancante di una solida tecnica vocale. I fan – soprattutto quelli di Martina – non hanno però gradito le scelte messe in pratica dalla commissione insegnanti. Bisogna infatti ricordare che la ragazza era entrata nella scuola con i sì di tutti e tre i professori e che da allora purtroppo, di lei si erano perse le tracce quasi come se il suo percorso nel talent show non fosse interessante al punto di richiedere un'attenzione particolare da parte delle telecamere. I fan della Monaco, appena appresa la notizia della sua eliminazione, sono insorti sulla pagina Facebook della ballerina tanto che lo staff ha ritenuto opportuno diramare il seguente comunicato:

il lungo post dello staff di martina (parte 1)
il lungo post dello staff di martina

Si tratta di un commento lunghissimo attraverso il quale denunciare il presunto atteggiamento tenuto dalla trasmissione nei confronti di Martina. Nessuna polemica invece per l'uscita di Irene, la più giovane cantante ammessa quest'anno alla quale era già stata attribuita una scarsa tecnica vocale da migliorare grazie a tante ore di studio. Irene e Martina sono le ultime due eliminate dal talent show. Da questo momento in poi, tutto è pronto per l'inizio dell'ultima fase del programma, una fase alla quale Irene e Martina non prenderanno parte.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views