15 Aprile 2015
16:36

Ad Amici 2015 è ancora scontro tra Emma Marrone e Mattia Briga

Emma Marrone e Mattia Briga non riescono ancora a capirsi e i brani da cantare nel corso del serale di Amici 2015 sembrano essere ancora motivo di forte attrito.

Emma Marrone e Mattia Briga erano stati dati per innamorati, ma quello che si evince dalla striscia pomeridiana di Amici 2015 del 15 aprile sembra tutt'altro. La coach salentina è entrata agguerrita nella saletta della squadra bianca e ha esordito dicendo: “..o seguite quello che vi dico oppure vi lascio da solo a confrontarvi con i vostri successo e insuccessi. Non ci metto più la faccia nelle cose che non decido e controllo io”.

Il rapper Briga, croce e delizia della Marrone, le ha risposto a tono: “Io cerco un confronto. Se tu ti arrabbi però non va bene”. “Sbagli" ha aggiunto Emma "io sono sempre stata troppo buona fin dall’inizio. Se ognuno si sceglie le proprie cose da solo se le porta avanti da solo. Punto”. Dopo questo ennesimo scontro, la cantante ha preso la giacca ed è andata via, guardando Briga con estrema delusione e dicendogli, prima di sbattere la porta, di essersi molto offesa a causa del suo atteggiamento.

Alla base pare ci sia sempre essere la mancata valorizzazione che Briga lamenta sin dall'inizio, rispetto alla quale si sentirebbe penalizzato nella scelta dei brani da interpretare nel serale di Amici di Maria De Filippi. Il rapper, dispiaciuto da quanto era appena successo, ha chiesto un nuovo incontro con Emma e le ha precisato: "Io ho un brutto carattere però io ho un’identità qua dentro. Io farò tutto quello che tu mi dici di fare ma devi sapere che posso anche dare di più, interagire di più”. La coach, a quel punto, si è ammorbidita: “Questa è la prima volta che tu mi parli in modo sereno e chiaro senza sbuffare o alzare gli occhi al cielo. Tu puoi fare tutto quello che ti dico di fare solo se mi permetti di entrare nel tuo mondo. Tu vai in ansia, tu rifiuti a priori senza nemmeno provare, capire…”.

I due hanno così trovato un punto di incontro, suggellato da un caloroso abbraccio, ma quanto durerà davvero la tregua?

Chi è Mattia Briga, il rapper ribelle di Amici 2015
Chi è Mattia Briga, il rapper ribelle di Amici 2015
Briga ed Emma si allontanano. È lei a frenarlo: "Mi hai deluso"
Briga ed Emma si allontanano. È lei a frenarlo: "Mi hai deluso"
Briga regala a Emma il suo anello, il flirt tra loro verso la conferma
Briga regala a Emma il suo anello, il flirt tra loro verso la conferma
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni