Durante la finale di “All Together Now” va in scena, letteralmente, la proposta di matrimonio di Vittorio Grigolo alla fidanzata Stefania Seimur, la ballerina che lo accompagna da circa un anno e mezzo. Con lui sul palco per un’esibizione che ha fatto da cornice alla performance canora del tenore, Stefania è stata la destinataria del momento più romantico della finalissima che ha proclamato vincitrice Sonia Mosca, realizzatosi anche grazie all’intervento di Michelle Hunziker.

Vittorio Grigolo ha chiesto all’ex di Borriello di sposarlo

Prima in camerino mi hai detto una cosa importante che non ho capito bene. Se vuoi dirla, fai pure” è stato l’assist fornito dalla Hunziker a Grigolo. Il tenore, già emozionato, ha teso la mano alla compagna invitandola a raggiungerlo. Una volta di fronte a lei, le ha detto: “Io non sono perfetto, sono pieno di difetti ma quando avevo sete, tu mi hai dissetato. Ho cercato un sorriso e mi hai aperto il tuo cuore, ho voluto una casa e tu mi hai dato amore. Quindi oggi sono qui di fronte a tutte le persone che amo per chiederti se vuoi sposarmi”. Stefania Seimur si è sciolta in lacrime di fronte al compagno in ginocchio e ha accettato la sua proposta. Grigolo è già stato sposato con Roshi Kamdar, 46enne dalla quale si è separato nel 2013.

Chi è Stefania Seimur

Ex compagna di Marco Borriello, Stefania Seimur è una ballerina e modella ucraina. Già nota in Italia per avere partecipato a “Grand Hotel Chiambretti” nel ruolo della Dea Bendata, è madre di una bambina di 5 anni. Vittorio, suo compagno da poco più di un anno, aveva già confessato di volerla sposare: “Io sono stato dentro al matrimonio e ci ho creduto. Forse farei questo passo per dare una sicurezza alla figlia di Stefania, anche perché la bambina non ha mai visto sua madre sposata e mi chiede: ‘Ma tu la mamma te la sposi?’. È una donna incredibile, è matura, per quanto sia giovane. Ha una figlia di 5 anni: è diventata mamma a 17 anni. Ma non soltanto è stata prima ballerina di Kiev, fa la modella, ha girato dei ‘corti’, è stata la showgirl nel Grand Hotel Chiambretti”.