28 Febbraio 2015
15:18

About Love inizierà il 25 marzo, Anna Tatangelo sfida The Voice

Il programma condotto da Anna Tatangelo e Alvin, con la regia di Federico Moccia si contenderà gli ascolti con “The Voice of Italy”. Gli spettatori abbandoneranno le sfide musicali, per una serata romantica targata Italia1?
A cura di D.S.

Anna Tatangelo si prepara ad affrontare una nuova sfida televisiva. La cantante, infatti, sarà la presentatrice di About Love. Al suo fianco ci sarà Alvin, che attualmente è impegnato come inviato de "L'Isola dei famosi". Mediaset, sembra sempre più intenzionata a puntare su di lui e a non lasciarlo relegato al solo ruolo di inviato di Verissimo. Alla regia di questo nuovo format, ci sarà Federico Moccia. Il motto di "About Love" è decisamente romantico:

"Tu e il tuo amore sarete i veri protagonisti, perché l'amore rende la gente comune straordinaria".

A spiegare il mood del programma è lo stesso regista, che ha dichiarato:

"About Love è un susseguirsi di storie d'amore dove accade di tutto: un tentativo disperato di un ricongiungimento, una sorpresa per dirle ‘grazie' e trovare quelle parole che sono troppo spesso mancate. Perché l'amore ti migliora, ti rende straordinario, ti fa fare cose che non avresti mai creduto di essere in grado di compiere. L'amore ti rende infinito…".

Sul sito ufficiale della trasmissione sono già presenti videoclip e selfie mandati da persone che hanno voluto compiere un gesto romantico nei confronti del partner.

Quando inizierà il programma

Per assistere al programma occorrerà aspettare marzo. "About Love", infatti, avrà inizio mercoledì 25. Allo stato attuale delle cose, dunque, la trasmissione si scontrerà con The Voice of Italy, il talent show targato Rai che di solito si impone come campione di ascolti. Gli spettatori decideranno di abbandonare le sfide musicali, per una serata romantica in compagnia di Anna Tatangelo e Federico Moccia? Ai posteri l'ardua sentenza.

The Voice, bambina interpreta
The Voice, bambina interpreta "I Will Always Love You" ed emoziona tutti
29.160 di TalentiDalMondo
Capodanno 2015: Anna Tatangelo incanta Napoli con una mise che sfida il freddo
Capodanno 2015: Anna Tatangelo incanta Napoli con una mise che sfida il freddo
"About Love" cancellato, ascolti troppi bassi per il reality con Anna Tatangelo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni