194 CONDIVISIONI
17 Febbraio 2015
14:18

Anna Tatangelo condurrà “About Love”, reality diretto da Federico Moccia

In coppia con Alvin Lady Tata arriverà in primavera su Italia 1 con un reality che proverà a trovare l’anima gemella ideale per cuori solitari. Il regista e scrittore dirigerà le danze: una specie di esordio per la Tatangelo.
A cura di A. P.
194 CONDIVISIONI

Dopo Sanremo, non finisce la stagione televisiva di Anna Tatangelo, che quest'anno fa si lancerà per la prima volta in un'operazione televisiva tutta per sé, senza il patrocinio del compagno D'Alessio, così come era stato il loro programma su Canale 5, in prima serata, o ancora il capodanno realizzato in diretta televisiva su Canale 5, qualche settimana fa. La notizia era emersa già ad ottobre, quando lady tata pubblicò sul suo profilo Facebook una foto in compagnia di Federico Moccia che lasciava presagire quantomeno una collaborazione. Inizialmente si pensò alla colonna sonora di un film realizzato dallo stesso scrittore e regista, ma successivamente è emerso che il progetto fosse di respiro differente. A partire dalla prossima primavera infatti, il mrcoledì di Italia 1 sarà dedicato ad uno spazio riempito proprio da Anna Tatangelo, affiancata da Alvin, compagno inseparabile a Verissimo di silvia Toffanin e in queste settimane inviato dell'Isola dei Famosi, per una consacrazione che si avvia ad essere definitiva.

Stiamo parlando di About Loveprogramma televisivo dedicato ad un pubblico giovanile, sarebbe meglio dire teen, che vedrà i due alla conduzione e Moccia alla regia. Secondo quanto si sa si tratterà di una sorta di reality, un programma che mirerà a trovare l'anima gemella ideale per cuori solitari teen. Uno Stranamore Junior, insomma, con magari qualche spruzzata di quello storico Colpo di Fulmine dei bei tempi andati.

Progetto molto simile a quello che tempo fa si vociferava potesse essere affidato a Federica Panicucci e nemmeno troppo dissimile, viste le atmosfere, dalla striscia quotidiana che Belen realizzò su Italia 1 l'anno scorso, con non troppo successo a dire il vero. Quel che pare certo è che la collocazione sia potenzialmente perfetta, sia per la rete che per i volti scelti alla guida del programma. Come sarà dunque l'esordio di Anna Tatangelo da conduttrice?

194 CONDIVISIONI
Anna Tatangelo difende Moccia e About Love:
Anna Tatangelo difende Moccia e About Love: "Accanimento mediatico ingiusto"
"About Love" cancellato, ascolti troppi bassi per il reality con Anna Tatangelo
La Tatangelo e Alvin partono male,
La Tatangelo e Alvin partono male, "About Love" di Federico Moccia è un flop
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni