video suggerito
video suggerito

Abigail Balotelli al Chiambretti Night: Supermario ferito dal razzismo italiano

Mario Balotelli avrebbe deciso di andare al Manchester city perché ferito dal razzismo italiano. A raccontarlo è Abigail Balotelli, sorella naturale del campione, che al Chiambretti Night spiega la sua versione circa il carattere del discusso calciatore.
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
BALOTELLI SORELLA

Il Chiambretti Night ha ospitato in studio un personaggio d’eccezione: Abigail Balotelli, sorella naturale di Supermario. La ragazza, che ha stupito tutti per l’avvenenza fisica fuori dal comune, è intervenuta in trasmissione per difendere suo fratello, recentemente trasferito al Manchester city dall’Inter.

A spingere il campione lontano dall’Italia non sarebbe stata la rivalità con Renzo Bossi, quanto piuttosto l’ingratitudine dei tifosi italiani nei suoi confronti. Abigail, differentemente dal mondo del calcio nostrano, fornisce una versione dolce e immatura del fratello, un ragazzo che, come lei stessa racconta, ha ancora paura degli spiriti e trema al pensiero della fine del mondo nel 2012. “Nonostante appaia un duro” racconta la ragazza “Mario è un ragazzo fragile. E’ andato via dall’Italia perché sul suo conto si stava esagerando”.

La giovane sogna per Mario un futuro formato famiglia, possibilmente accanto a una donna estranea all’ambiente dello spettacolo: ”Qual è la donna giusta per lui? Una donna già ci sarebbe, ma non dico chi è. E’ una bella ragazza che non lavora né nel cinema né in televisione. Mario è innamorato di lei? No, ma io vorrei che la sposasse e lui lo sa… Di certo non è simile a nessuna di quelle che sono in studio (si riferisce a Eliana Cartella ed Elena Morali al Chiambretti Night, ndr). Lui ha bisogno di una ragazza semplice, che non stia con lui per diventare famosa”.

Stefania Rocco

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views