video suggerito
video suggerito

Aaron Eckhart: “Per ‘I, Frankenstein’ ho fatto sei mesi di dieta e allenamento”

L’attore che dal 23 gennaio sarà nelle sale con “I, Frankenstein” ha raccontato a Verissimo come si è preparato per interpretare il ruolo del protagonista.
A cura di Daniela Seclì
4 CONDIVISIONI
Immagine

Tra gli ospiti della puntata odierna di Verissimo, anche l'attore Aaron Eckhart, protagonista del film “I, Frankenstein”. Molto riservato, ha messo subito in chiaro che non avrebbe parlato della sua vita privata. Ha iniziato, poi, a ripercorrere la sua carriera e le grandi attrici che lo hanno affiancato. Di Julia Roberts, conosciuta sul set del film “Erin Brockovich”, ha detto:

“Julia Roberts è una delle attrici con le quali ho preferito recitare e, posso dirvi, che bacia benissimo!”

Ma ha grandi complimenti anche per Catherine Zeta‑Jones conosciuta sul set di "Sapori e dissapori".

"È una bellissima donna, il bacio che dovevamo scambiarci nel film è durato anche più del dovuto"

Aaron Eckhart coglie l'occasione per ricordare Heath Ledger, l’attore scomparso conosciuto sul set del film "Il cavaliere oscuro" dove interpretava il ruolo di Joker.

“È stata una fortuna, una vera benedizione per me avere avuto la possibilità di lavorare con lui, sapeva entrare nella parte in maniera meravigliosa. Entrava nel personaggio, lo faceva suo."

L'attore ha poi parlato di "I, Frankenstein"che sarà nelle sale dal 23 gennaio. Ha spiegato come si è preparato ad affrontare il suo personaggio:

“I, Frankenstein è la storia di un uomo in cerca, come me, di un obiettivo sulla terra e nella vita. Per interpretare il mio personaggio, mi sono allenato duramente per sei mesi, facendo molti addominali, stando a dieta e praticando quotidianamente un’arte marziale filippina, che prevede un combattimento con dei lunghi bastoni”

Infine l'attore svela quale sarà il suo prossimo impegno al cinema:

“Posso dire che interpreterò un uomo paraplegico, sulla sedia a rotelle, alcolizzato e molto arrabbiato!”

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views