13 Novembre 2011
13:20

A Uomini e Donne la lite tra Alessio Lo Passo e Giuseppe per Giorgia

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne scopriamo che in studio, durante le registrazioni del trono misto, Alessio Lo Passo si è scagliato contro Giuseppe, il corteggiatore di Giorgia, accusato di essere finto e di stare ingannando la tronista.
Dalle anticipazioni di Uomini e Donne scopriamo che in studio, durante le registrazioni del trono misto, Alessio Lo Passo si è scagliato contro Giuseppe, il corteggiatore di Giorgia, accusato di essere finto e di stare ingannando la tronista

Il trono misto di Uomini e Donne ha il vantaggio che i corteggiatori e le corteggiatrici non possono fare i doppio gioco tra i tronisti, come invece succede sugli altri troni. Ma Alessio Lo Passo e Giorgia non sono ancora molto in sintonia come colleghi di trono e lo si vede subito anche nelle anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne. In studio sono entrate prima le corteggiatrici di Alessio e poi i corteggiatori di Giorgia e subito si è iniziato a parlare di Rosy, una diciannovenne eccentrica nel modo di vestire, che Alessio ha portato in esterna. Fin troppo spesso è stato sottolineato che il suo abbigliamento è esagerato, ma la ragazza si è difesa dicendo di trovarlo consono alla sua età. Successivamente è stata mostrata l’esterna di Lo Passo con una ragazza venezuelana che parla molto male l’italiano, ma invece si è capito benissimo che ha definito “pazza” l’opinionista Tina Cipollari. Tornati in studio, Tina si è ovviamente scagliata sulla ragazza, pretendendo e ricevendo le scuse. Ma propri la venezuelana ha confessato di essere sposata e che ancora non si è separata legalmente perché le mancano i soldi per gli avvocati facendo inalberare Alessio.

Giuseppe è finto con Giorgia: questo è quanto credono tutti a Uomini e Donne

Intanto si è passati a vedere l’esterna tra Giuseppe e Giorgia. L’ex corteggiatore di Chiara le ha preparato un video in cui le ha detto di essersi accorto di essere interessato a lei. Ma il corteggiatore viene attaccato da tutti con l’accusa di essere finto e di stare giocando con i sentimenti di Giorgia. E anche Alessio Lo Passo si è schierato contro Giuseppe, forse per aiutare il suo amico Marco con il quale è stato immortalato anche in discoteca. In studio è nato un forte litigio tra Giuseppe e Alessio. Nessuno crede alla bontà dei sentimenti di Giuseppe e forse nemmeno lui e si capisce che Giorgia è solo un ripiego.

Maria De Filippi ha mostrato l’esterna di Manfredi e Giorgia: il ragazzo l’ha raggiunta a Nettuno e hanno parlato degli altri corteggiatori, in particolare di Marco e Giuseppe. E in studio Manfredi ha accusato Marco di essere a Uomini e Donne alla ricerca di notorietà come è successo ad Alessio, mentre per lui è un’esperienza che potrebbe portargli l’amore. Insomma i soliti discorsi tra corteggiatori e tronisti.

La dichiarazione di Giuseppe per Giorgia fa infuriare Alessio Lo Passo
La dichiarazione di Giuseppe per Giorgia fa infuriare Alessio Lo Passo
Alessio Lo Passo nuovo tronista a Uomini e Donne
Alessio Lo Passo nuovo tronista a Uomini e Donne
Alessio Lo Passo è il nuovo tronista di Uomini e Donne
Alessio Lo Passo è il nuovo tronista di Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni