31 Ottobre 2011
20:20

Alessio Lo Passo nuovo tronista a Uomini e Donne

La notizia è finalmente ufficiale: Alessio Lo Passo è il nuovo tronista a Uomini e Donne e dopo Francesco Monte e Cristian Galella proseguirà la tradizione dell’ex corteggiatore che diventa corteggiato.
A cura di Laura Balbi
alessio lo passo uomini e donne

Le voci di corridoio si rincorrevano da giorni, ma la notizia è ormai ufficiale ed è stata divulgata dai canali ufficiali di Uomini e Donne: Alessio Lo Passo sarà sul torno. Il ventisettenne di La Spezia affiancherà Giorgia Lucini sul trono rimasto vacante dopo che Chiara Sammartino ha trovato Gabrio e i due hanno abbandonato prematuramente la trasmissione, decidendo di frequentarsi a telecamere spente.

A partire da questa settimana vedremo in onda un trono "misto" rosa e blu, quindi con i tronisti più rilassati, senza troppa competizione come tra colleghi dello stesso sesso. La partecipazione di Alessio era stata  già avvertita da alcune fan, che avrebbero visto il corteggiatore impegnato nelle riprese del suo video di presentazione, girato con la troupe del programma Mediaset.

Alessio Lo Passo dalla storia con Giulia Montanarini al flirt con la Bigella

alessio_e_giulia

Le vicende dell'ex corteggiatore spezzino sono ben note al pubblico, soprattutto nelle ultime settimane. Ripercorrendo a ritroso la sua storia alla corte di Maria De Filippi, la tresca tra Alessio e Valeria è saltata fuori proprio grazie alle dichiarazioni del nuovo tronista, che ha reso pubblico lo scambio di sms tra lui e la ex fidanzata di Gianfranco Apicerni. Ma il flirt tra i due sembra essere stato un fuoco di paglia, tant'è che la stessa Valeria ha parlato di un errore di una notte. Alessio è reduce anche della rottura con Giulia Montanarini, la tronista bionda che lo aveva scelto nel giugno scorso. La storia tra Giulia e Alessio è proseguita tra alti e bassi per qualche mese, ma i due si sono lasciati a suon di ripicche sui giornali e hanno archiviato la relazione in malo modo.

A seguito delle varie rotture di cui è stato protagonista Alessio si è guadagnato la fama di Don Giovanni, ma è pronto a smentire i pettegolezzi:

La gente mi ha giudicato male per via del mio trascorso a Uomini a Donne, si è detto di me che sono uno sciupafemmine ma in realtà sono un ragazzo normalissimo, che non c'entra niente con questo mondo. Mi sono stufato dei pettegolezzi e di essere preso in giro dalle donne, adesso voglio l'amore"

Lo Passo ha le idee chiare: una donna semplice e che abbia voglia di amare, proprio come lui. Le intenzioni sembrano delle migliori, staremo a vedere se il commesso porterà a termine i suoi obiettivi.

Alessio Lo Passo è il nuovo tronista di Uomini e Donne
Alessio Lo Passo è il nuovo tronista di Uomini e Donne
A Uomini e Donne la lite tra Alessio Lo Passo e Giuseppe per Giorgia
A Uomini e Donne la lite tra Alessio Lo Passo e Giuseppe per Giorgia
Le foto di Federico Nicotera, nuovo tronista di Uomini e Donne
Le foto di Federico Nicotera, nuovo tronista di Uomini e Donne
13.194 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni