A due giorni dall’inizio ufficiale di Uomini e Donne in tv, il forum Vicolodellenews fornisce le ultime anticipazioni relative a questo scoppiettante trono rosa. Mentre, tra le due troniste infuria la polemica, si stanno già cominciando a delineare le prime attrazioni nei confronti dei corteggiatori. Chiara Sammartino e Giorgia Lucini stanno cominciando a guardarsi intorno e, sebbene sia ancora troppo presto per avere già una preferenza netta, qualcuno tra i ragazzi arrivati nel programma per corteggiarle sta già riscuotendo un certo successo. E’ il caso, ad esempio, dell’elegante Giorgio, l’uomo che si è prefisso l’obiettivo di far perdere la testa alla tronista Chiara.

A Uomini e Donne c’è Giorgio, il sosia di Davide Baroncini.

Il ragazzo è stato descritto come una specie di sosia di Davide Baroncini del Grande Fratello 11, il dandy dei tempi moderni che ha conquistato quasi tutte le inquiline della casa durante lo svolgimenti del reality. Oggi, Giorgio sembra essere animato dallo stesso savoir fare, messo a disposizione della Sammartino.

chiara sammartino

Le polemiche su Giorgia Lucini non lo interessano poiché non ha intenzione di corteggiarla ma per Chiara il discorso è completamente diverso. Con la napoletana, Giorgio si sente libero di mettere in mostra tutte le sue potenti armi di seduzione, le stesse che hanno incantato anche Tina Cipollari, l’opinionista del programma. La donna, che ha recentemente ammesso il suo interesse per Karim Capuano – sebbene risalente a diversi anni fa – non ha fatto altro che spalleggiare Giorgio per tutta la durata della puntata, contribuendo a renderlo il protagonista indiscusso della registrazione. E Chiara, almeno al momento, sembra esserne attratta. Lui, in conformità col suo modo di essere, ha organizzato una prima splendida esterna di conoscenza portandola a visitare il Colosseo a bordo di una carrozza. Il ragazzo, conquistato dai modi spicci della giovane, si è immediatamente affrettato a dichiarasi per lei, escludendo completamente la giovane Giorgia. Per Chiara, dunque, comincia ufficialmente la stagione del corteggiamento. Chissà se Giorgio riuscirà a prenderne parte attiva.