A Un Posto al Sole torna Andrea Pergolesi, Davide Devenuto avvistato sul set
Nelle scorse settimane i fedeli telespettatori di Un Posto Al Sole hanno dovuto dire tristemente addio a due personaggi storici della soap ambientata alle pendici del Vesuvio. Andrea e Arianna, interpretati rispettivamente da Davide Devenuto e Samanta Piccinetti. In funzione della gravidanza dell'attrice, che qualche settimana fa aveva annunciato il settimanale Nuovo, la sceneggiatura della soap opera è stata modificata facendo sì che Andrea e Arianna si trasferissero a Siena per crearsi una nuova vita. Ma in verità, quello che qualcuno aveva interpretato come un addio definitivo alla serie, non è altro che un arrivederci. Davide Devenuto è stato visto sul set negli ultimi giorni e, stando a quanto riportato da Tv Soap, la loro assenza durerà molto meno di quanto si pensi.
Andrea Purgatori potrebbe materializzarsi proprio a Napoli, o magari in videochiamata, collegandosi con alcuni dei protagonisti rimasti a Napoli. La cosa certa comunque, è che Devenuto non ha assolutamente abbandonato la soap opera, a differenza di quanto molti avevano temuto. Nel frattempo le vicende di Un Posto Al Sole continuano a tenere attaccato il pubblico storico al piccolo schermo, confermandosi uno dei rari prodotti pluridecennali della tivù italiana che non perde il suo pubblico più fedele.
Davide Devenuto e Serena Rossi
Davide Devenuto non lascerà la soap e resta tra i personaggi più amati dal pubblico. Il suo volto è uno tra i più riconoscibili del cast e l'attore è d'altronde diventato noto anche in virtù di fatti di gossip piuttosto noti. Devenuto è infatti il compagno di Serena Rossi, anche lei attrice del cast di Un Posto al Sole, che l'anno scorso ha trionfato a Tale e Quale show dimostrandosi un'ottima imitatrice. I due, tempo fa, rivelarono che il trucco della loro stabilità era proprio quello di lasciare fuori dal lavoro le vicende personali.