30 Novembre 2015
19:54

A Un Posto al Sole torna Andrea Pergolesi, Davide Devenuto avvistato sul set

L’attore della soap, il cui personaggi aveva abbandonato Napoli per trasferirsi a Siena, sarebbe stato avvistato sul set. La cosa non farebbe che confermare un ritorno che tutti si attendevano.
A cura di A. P.

Nelle scorse settimane i fedeli telespettatori di Un Posto Al Sole hanno dovuto dire tristemente addio a due personaggi storici della soap ambientata alle pendici del Vesuvio. Andrea e Arianna, interpretati rispettivamente da Davide Devenuto e Samanta Piccinetti. In funzione della gravidanza dell'attrice, che qualche settimana fa aveva annunciato il settimanale Nuovo, la sceneggiatura della soap opera è stata modificata facendo sì che Andrea e Arianna si trasferissero a Siena per crearsi una nuova vita. Ma in verità, quello che qualcuno aveva interpretato come un addio definitivo alla serie, non è altro che un arrivederci. Davide Devenuto è stato visto sul set negli ultimi giorni e, stando a quanto riportato da Tv Soap, la loro assenza durerà molto meno di quanto si pensi.

Andrea Purgatori potrebbe materializzarsi proprio a Napoli, o magari in videochiamata, collegandosi con alcuni dei protagonisti rimasti a Napoli. La cosa certa comunque, è che Devenuto non ha assolutamente abbandonato la soap opera, a differenza di quanto molti avevano temuto. Nel frattempo le vicende di Un Posto Al Sole continuano a tenere attaccato il pubblico storico al piccolo schermo, confermandosi uno dei rari prodotti pluridecennali della tivù italiana che non perde il suo pubblico più fedele.

Davide Devenuto e Serena Rossi

Davide Devenuto non lascerà la soap e resta tra i personaggi più amati dal pubblico. Il suo volto è uno tra i più riconoscibili del cast e l'attore è d'altronde diventato noto anche in virtù di fatti di gossip piuttosto noti. Devenuto è infatti il compagno di Serena Rossi, anche lei attrice del cast di Un Posto al Sole, che l'anno scorso ha trionfato a Tale e Quale show dimostrandosi un'ottima imitatrice. I due, tempo fa, rivelarono che il trucco della loro stabilità era proprio quello di lasciare fuori dal lavoro le vicende personali.

Roberto Ferri, quel cattivo esempio di 'Un posto al sole' che non riusciamo ad odiare
Roberto Ferri, quel cattivo esempio di 'Un posto al sole' che non riusciamo ad odiare
Roberto Alpi, da CentoVetrine a Un posto al sole: sarà Giancarlo Petrone
Roberto Alpi, da CentoVetrine a Un posto al sole: sarà Giancarlo Petrone
Torna Bridget Jones: Renée Zellweger pizzicata sul set del terzo episodio
Torna Bridget Jones: Renée Zellweger pizzicata sul set del terzo episodio
11.148 di Spettacolo2014
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni