video suggerito
video suggerito

A Un posto al sole nasce Bianca, la figlia di Franco e Angela

Franco Boschi e Angela Poggi diventano finalmente genitori. La coppia più amata della soap opera Un posto al sole darà alla luce la piccola Bianca, la bambina nata dal loro amore. Ecco le anticipazioni.
A cura di Stefania Rocco
25 CONDIVISIONI
Franco e Angela a Un posto al sole

E’ tempo di nascite nelle soap opera italiane che, proprio in queste settimane, aggiungeranno ai rispettivi cast la presenza di tanti piccoli personaggi d’eccezione. Se proprio nella puntata di oggi di Centovetrine, Viviana Guerra ha partorito Giulia, nei prossimi giorni un avvenimento analogo colorerà la vita dei personaggi di Un posto al sole.

A breve, infatti, Angela Poggi darà alla luce la piccola Bianca, la bambina nata dal suo amore con Franco Boschi. Per i due si tratterà di un momento di pura felicità date anche le vicende che, negli ultimi mesi, ne hanno scosso la vita di coppia. Recentemente, infatti, Nunzio Cammarota è stato costretto a lasciare Napoli a causa delle interferenze nella sua vita del nonno paterno, il camorrista Nunzio Vintariello.

A causa sua, la coraggiosa Katia, madre del ragazzino, ha deciso di portarlo a Mantova al fine di sottrarlo al possibile controllo del nonno e all’influenza che questi avrebbe potuto avere sulla sua personalità. Franco, padre adottivo di Nunzio, sembra essere quello che ha più risentito del suo allentamento, vivendo l’evento come una vera e propria ingiustizia.

Franco e Angela

Con la nascita della piccola Bianca, però, il suo umore sarà certamente costretto a migliorare poiché è proprio grazie ad Angela, la donna della sua vita, che l’uomo ha potuto vivere per la prima volta in assoluto la gioia di diventare padre in maniera tradizionale.

Per la coppia più amata di Un posto al sole, però, i guai potrebbero non essere terminati. Incendiando il caffè Vulcano, la camorra ha voluto dare una prova lampante della sua forza colpendo, in quel caso, la coppia formata da Silvia Graziani e dal giornalista Michele Saviani. Dietro l’incendio, la pericolosa mano di Vintariello che, consumata la sua vendetta nei confronti del giornalista, pare attendere solo il momento giusto per punire Franco, avendo addossato a lui la responsabilità di avergli portato via suo nipote.

Indipendentemente dalla nascita della bambina, dunque, per l’uomo si prospetta un momento particolarmente difficile durante il quale si troverà a doversi confrontare, suo malgrado, con la parte più brutta di Napoli. Questa vola, però, Boschi avrà una responsabilità in più poiché è solo su di lui che ricade il compito di proteggere la sua nuova famiglia.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views