A Uman Take Control l’ottusangolo Sergio Volpini: le foto
Mancano davvero pochissimi giorni all'inizio di Uman Take Control, il reality interattivo di Italia 1 che sconvolgerà la televisione italiana con un esperimento di riumanizzazione di ex concorrenti di reality show.
Nel cast ufficiale di Uman Take Control ci sono ex gieffini, naufraghi, talpe, pupe e secchioni. E proprio di un ex gieffino vogliamo parlarvi oggi.
Stiamo parlando di Sergio Volpini nato il 20 giugno 1975 ad Ancona. Il ragazzo era un surfista e un animatore bello e simpatico e forse queste sono state le qualità che nel 2000 lo hanno fatto diventare uno dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello. La partecipazione al reality lo fa conoscere bene al grande pubblico che non può non notare la sua non brillantezza mentale e proprio per questo venne denominato dalla Gialappa's band "Ottusangolo". Volpini è famoso ancora oggi grazie ai servizi dedicati a lui nella trasmissione Mai dire Grande Fratello che riportava i suoi racconti surreali e spesso senza logica.
Dopo la partecipazione al reality show Sergio non ha avuto molto successo e per lui ci sono state solo ospitate e qualche televendita a prodotti per la depilazione visto che il ragazzo ne era un assiduo consumatore.
A 10 anni di distanza da quella esperienza, Volpini entra a far parte di un nuovo reality per riprovarci nel mondo dello spettacolo sperando che questa sia la volta buona.
Uman Take Control inizia il 2 maggio e sarà condotto dal Mago Forest con Rossella Brescia.