video suggerito
video suggerito

A The Vampire Diaries 4×22 ritorni choc e una morte inaspettata (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nel nuovo episodio 4×22 The Walking Dead, il penultimo prima del finale di stagione di The Vampire Diaries la strega Bonnie ha fermato Silas grazie all’astuzia di Damon. L’immortale, approfittando del ritorno di Alaric, ne aveva assunto le sembianze. Bonnie è riuscita a pietrificarlo, ma pagherà a caro prezzo il suo coraggio e la voglia di far restare Jeremy nel mondo dei vivi.
A cura di Simona Saviano
14 CONDIVISIONI
Video thumbnail
A The Vampire Diaries 4x22 ritorni choc e una morte inaspettata FOTO VIDEO.jpg

E' andato in onda il penultimo episodio di The Vampire Diaries prima dell'atteso Season Finale di cui il web, la produttrice e gli attori protagonisti hanno già fornito delle anticipazioni. Gli appassionati attenti del telefilm avevano già pregustato alcuni spoiler della puntata 4×22 The Walking Dead andata in onda negli States e che ha tenuto incollati tanti fan italiani che grazie allo streaming hanno seguito quasi in diretta l'avvincente penultimo episodio, in cui è successo davvero di tutto. Bonnie ha completato il triangolo espressivo grazie alla pietra intrisa del sangue della potente strega Qetsiyah e l'intera cittadina di Mystic Falls viene investita da una furiosa tempesta di vento.

I ritorni di Alaric, Jeremy e Lexi a TVD 4×22 The Walking Dead

Ben più grave è il ritorno, all'interno del triangolo della città che è stato interessato dai tre punti cardine dell'incantesimo della Bennett, di alcuni "fantasmi". Alaric, l'amico di bevute di Damon, è stato forse quello più emozionante di tutti, seguito da Jeremy, arrivato in tempo prima che Kol Mikaelson uccidesse sua sorella Elena e la simpatica Lexi, giunta nel momento in cui Stefan aveva perso le speranze di rivederla. La bella Elena, ossessionata dal suo odio verso Katherine, ha mostrato le unghie e gli artigli per metà episodio, provando ad uccidere la sua doppleganger per vendicare suo fratello.

katherine e bonnie a TVD
Katherine e Bonnie compiono l'incantesimo a The Vampire Diaries 4×22 The Walking Dead

Purtroppo per lei, il suo ex Stefan è giunto a fermarla visto che la sexy Kat era legata fisicamente con un incantesimo a Bonnie. Memorabile il ritorno di Kol, che da prima ha attaccato sua sorella Rebekah, poi il giovane Matt che ha rifiutato di farsi curare con sangue vampiresco, sottolineando la sua premura a restare umano, infine piombato al cimitero dove la bella Elena stava piangendo per l'ennesima volta suo fratello Jeremy. Solo l'arrivo di quest'ultimo e dell'immancabile Stefan ha salvato la Gilbert da un'orrenda morte per mano del vampiro Originario.

Damon e Bonnie uniti contro Silas a TVD 4×22 The Walking Dead

Video thumbnail

Damon, dal canto suo è stato tra i personaggi forse migliori di quest'episodio: grazie alla sua astuzia ha bloccato Silas, che aveva preso le sembianze del suo compagno di bevute Alaric, e Bonnie è riuscita a pietrificarlo grazie ad un incantesimo e all'incoraggiamento di sua nonna. Quest'ultima infatti ha liberato la mente di sua nipote, facendole capire di essere forte abbastanza da poter combatterlo, grazie all'espressione. La Bennett, una volta neutralizzato l'Immortale, prende una decisione che potrà costarle caro: con un incantesimo prova a tenere Jeremy nel mondo dei vivi e il risultato è il ritorno di tutti i cacciatori della Fratellanza dei Cinque, Connor, Vaughn e l'antico Alexander ex di Rebekah, inclusi.

Alaric a TVD 4x22
Alaric con la cura al vampirismo nell'episodio 4×22 The Walking Dead a TVD

La morte di Bonnie Bennett – Purtroppo la puntata si è chiusa con la bella strega, interpretata da Kat Graham, a terra esanime a causa della grande energia che ha impiegato nell'incantesimo. Se sia davvero morta oppure no, sarà uno dei quesiti che scopriremo nel prossimo episodio. Dalle foto promozionali della 4×23 Graduation Bonnie è presente alla cerimonia del diploma, quindi le scommesse sono davvero aperte. Con tutta probabilità si tratta del suo "fantasma" visto che la scuola è all'interno del triangolo espressivo. Grande attesa inoltre per la cura al vampirismo che Alaric ha trovato nelle tasche di Silas e ha consegnato a Damon: toccherà al tenebroso vampiro interpretato da Ian Somerhalder decidere a chi consegnarla e stando alle anticipazioni della Plec "uno dei protagonisti berrà la cura e ritornerà umano". Che si tratti di Rebekah o Elena?

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views