A The Vampire Diaries 4 uno dei protagonisti principali morirà?
Una scioccante anticipazione arriva direttamente dall'attrice Kat Graham che interpreta Bonnie Bennett. In particolare i prossimi episodi della serie The Vampire Diaries vedranno come set un'isola in cui alcuni personaggi, tra cui Damon, si scontreranno con i cacciatori appartenenti alla "Fratellanza dei Cinque". Ma nel frattempo tutti i fan dovranno prepararsi alla morte di uno dei protagonisti storici di TVD. Dopo la scioccante morte di Caroline Lockwood con cui si è conclusa la prima metà della quarta stagione sono in arrivo ancora tante sorprese, negative, per gli spettatori del telefilm.
Bonnie: "Ho quasi pianto quando ho letto il copione" – Kat Graham ha dichiarato in esclusiva a TvGuide.com di aver letto il copione di alcuni episodi in arrivo e ha rivelato che ci saranno tante morti, ma una in particolare colpirà tutti:
Ci saranno grandissime morti in arrivo e una in particolare. E' il copione più emozionante che abbia letto in vita mia. Ho quasi pianto quando ho letto cosa sarebbe accaduto. In verità è una delle morti più importanti dall'inizio della serie The Vampire Diaries. Cambierà la natura della serie; cambierà alcuni personaggi da questo momento in poi e tante dinamiche. In realtà tutto cambierà!
A farle eco la bella Nina Dobrev che interpreta Elena Gilbert, in un tweet in cui insieme alla collega Kat ha commentato la puntata 4×15 definendola "epica" e straziante:
Che anche Elena si riferisca all'episodio in questione in cui morirà uno dei personaggi principali di TVD? Le scommesse sono aperte: i fratelli Salvatore si uccideranno l'un l'altro? Klaus pugnalerà la bella Caroline? Sarà Jeremy, interpretato da Steven R. McQueen, che perderà la sua eroica battaglia di cacciatore? Oppure il potere magico di Bonnie sarà così grande che il suo corpo non riuscirà a contenerlo? Tante le ipotesi ma per conoscere la verità non resta che aspettare le prossime settimane.