7 CONDIVISIONI

A Teen Wolf 3×21 “La volpe e il lupo” svelata l’origine del Nogitsune (VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nel nuovo episodio Teen Wolf 3×21 “The Fox and the Wolf” Noshiko, la madre di Kira, ha svelato la verità sull’origine del demone Nogitsune.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
7 CONDIVISIONI
Immagine

Un episodio "chiarificatore" quello andato in onda negli States qualche ora fa della fortunata e amatissima serie tv "Teen Wolf". Dal promo e dalle anticipazioni l'ep 3×21 "The Fox and the Wolf" sembrava promettere bene e stando ai commenti entusiasti dei telespettatori si potrebbe confermare la prima impressione. Finalmente la storia di Kira è stata delineata in ogni, o quasi, sfaccettatura. Vera star della puntata 3×21 di Teen Wolf è stata sua madre Noshiko, che ha rivelato la vera essenza e le ha confidato per la prima volta di avere 900 anni: dopo una visita a sorpresa di Stiles nella classe del professore Yukimura, a salvarlo da una morte per soffocamento sono stati Scott e Kira.

Messa alle strette Noshiko non ha potuto fare altro se non raccontare la verità: nei 42 minuti di messa in onda di Teen Wolf la madre di Kira ha raccontato della sua permanenza, insieme ad altri giapponesi americani, in un campo di concentramento a Oak Creek nel 1943. Lì ha conosciuto l'amore, quello vero, per un soldato americano che ha appoggiato qualche piccolo furto, a fin di bene, di frutta e medicinali che distribuiva ai compagni giapponesi.

Noshiko e il soldato Rhys morto, a Teen Wolf 3x21
Noshiko e il soldato Rhys morto, a Teen Wolf 3×21

La madre di Kira, in seguito ad un'epidemia di polmonite, aveva scoperto che i medici del campo di concentramento medici e infermieri erano soliti vendere al mercato nero antibiotici e medicinali: la morte di diversi amici è stata in tal senso inevitabile. La rabbia di un padre che aveva perso suo figlio, l'ha portato a lanciare una bottiglia incendiaria che ha colpito il soldato Rhys con cui Noshiko aveva una relazione. Colpita a sua volta da una pallottola ed esanime, la donna ha meditato un tragico piano di vendetta contro medici e soldati: evocare gli antenati per il Kitsune-tsuki, così da essere posseduta da uno spirito volpe. Un Nogitsune più forte, che si nutrisse di caos, lotta e dolore, così da fare in modo che prendesse il controllo del suo corpo indebolito: un demone a cui avrebbe infuso potere e usato in ultimo come arma. Purtroppo, a causa della propria natura dispettosa, lo spirito del Nogitsune ha preso possesso di Rhys. Dopo una colluttazione, grazie ad una spada particolare la madre di Kira è riuscita ad ucciderlo e a rinchiudere il demone in una "gabbia", seppellendolo sotto le radici del Nemeton.

Teen Wolf 3x21 Stiles
Teen Wolf 3×21 Stiles

A far "risorgere" l'anima oscura è stato l'incantesimo di cui sono stati protagonisti Scott, Allison e Stiles nel finale di stagione di Teen Wolf 2. Nel frattempo Stiles, che non ha fatto parlare di sé nell'episodio 3×21 di Teen Wolf, dopo essersi presentato a scuola alla ricerca dell'ultima kaiken della madre di Kira, ha lasciato una serie di indizi per i suoi amici e familiari di Beacon Hills, che attualmente si ritrovano nel loft di Derek nell'attesa che il temibile Nogitsune faccia la sua prima mossa.

7 CONDIVISIONI
Teen Wolf 3x21 "The Fox and the Wolf", anticipazioni e trama (FOTO/VIDEO)
Teen Wolf 3x21 "The Fox and the Wolf", anticipazioni e trama (FOTO/VIDEO)
A Teen Wolf 3x18 Stiles posseduto da un Nogitsune affronta gli Yukimura (VIDEO)
A Teen Wolf 3x18 Stiles posseduto da un Nogitsune affronta gli Yukimura (VIDEO)
Teen Wolf - 3x21 "The Fox And The Wolf" (sub ita)
Teen Wolf - 3x21 "The Fox And The Wolf" (sub ita)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni