A Striscia la Notizia torna la coppia Gerry Scotti e Michelle Hunziker
Nuovo cambio di testimone a Striscia la Notizia, l'ultimo di questa stagione. Da lunedì 29 marzo 2021, si ricompone la coppia formata da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Quest'ultima prende dunque il posto di Francesca Manzini che ha condotto il programma di Canale 5 dall’8 al 27 marzo. Il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri ha definito Scotti e Hunziker "una delle coppie più solide e amate del programma-baluardo dell’Ammiraglia Mediaset".
La storia di Michelle Hunziker a Striscia la Notizia
Scotti e la Hunziker resteranno alla guida del tg satirico sino al 12 giugno 2021, quando andrà in onda l'ultima puntata di questa edizione prima della pausa estiva. Per la conduttrice si tratta del 17esimo anno consecutivo dietro il bancone di Striscia la Notizia, la sesta con Scotti: per lei finora, ben 1125 puntate in trasmissione. Ha avuto la possibilità di condurre il programma di Antonio Ricci anche con Ezio Greggio, Piero Chiambretti, Maria De Filippi, Mara Venier, Christian De Sica, Belen Rodriguez e Luca e Paolo.
Tutti i cambi della stagione 2020-21, l'addio di Ficarra e Picone
Nell'edizione 2020-21, che ha preso il via il 28 settembre 2020, si sono avvicendate altre tre coppie prima di Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Salvatore Ficarra e Valentino Picone hanno condotto dal 28 settembre al 5 dicembre, con la temporanea sostituzione di Picone, colpito dal Covid, con Cristiano Militello e Sergio Friscia nel periodo 27 ottobre-7 novembre. La più storica delle coppie, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, ha invece presentato dal 7 dicembre al 6 marzo, mentre dall'8 al 27 marzo il bancone è stato occupato, come dicevamo, da Gerry Scotti e Francesca Manzini. Per Ficarra e Picone è stata l'ultima esperienza a Striscia la Notizia: il duo siciliano ha deciso di dire addio alla trasmissione dopo 15 anni.