A Lucignolo la figlia di Vanna Marchi: “Vorrei un nuovo spazio in tv con lei”
Lucignolo è tornato sulle sulle scene televisive, occupando lo spazio di Italia 1 della domenica sera. Tante esclusive in onda, tra cui l'intervista a Stefania Nobile figlia di Vanna Marchi. Con il cuore in gola e la voce rotta dall'emozione la Nobile racconta delle vicende della donna, che sta ancora scontando la sua pena per bancarotta. Stefania è commossa e fa sapere che i 9 anni e 6 mesi che dovrà scontare la madre sono ancora lunghi, e che malgrado provino a darsi forza a vicenda non riescono a superare il momento duro in carcere. Stefania parla anche del maestro Do Nascimento e spiega: "Non l'ho mai più visto, non so che fine abbia fatto ma gli ho voluto bene." Della mamma invece dice:
Abbiamo fatto il primo reality show della storia. Mia madre è la storia della tv, è un mito. La conoscevano in mezzo mondo. Molti mi chiedono se sono pentita. E’ una domanda idiota. I pentiti mi fanno schifo.
La Nobile dopo le lacrime fa sapere di non aver gettato la spugna, e di pensare ancora a un futuro in tv: "Vorrei uno spazio davvero libero, dove tutti possono dire la loro."