20 Ottobre 2013
22:03

A Lucignolo la figlia di Vanna Marchi: “Vorrei un nuovo spazio in tv con lei”

La figlia di Vanna Marchi è ospite a Lucignolo per raccontare la storia della sua vita e quella di sua madre, che sta ancora scontando la sua condanna.
A cura di Laura Balbi

Lucignolo è tornato sulle sulle scene televisive, occupando lo spazio di Italia 1 della domenica sera. Tante esclusive in onda, tra cui l'intervista a Stefania Nobile figlia di Vanna Marchi. Con il cuore in gola e la voce rotta dall'emozione la Nobile racconta delle vicende della donna, che sta ancora scontando la sua pena per bancarotta. Stefania è commossa e fa sapere che i 9 anni e 6 mesi che dovrà scontare la madre sono ancora lunghi, e che malgrado provino a darsi forza a vicenda non riescono a superare il momento duro in carcere. Stefania parla anche del maestro Do Nascimento e spiega: "Non l'ho mai più visto, non so che fine abbia fatto ma gli ho voluto bene." Della mamma invece dice:

Abbiamo fatto il primo reality show della storia. Mia madre è la storia della tv, è un mito. La conoscevano in mezzo mondo. Molti mi chiedono se sono pentita. E’ una domanda idiota. I pentiti mi fanno schifo.

La Nobile dopo le lacrime fa sapere di non aver gettato la spugna, e di pensare ancora a un futuro in tv: "Vorrei uno spazio davvero libero, dove tutti possono dire la loro."

Stefania Nobile, figlia di Vanna Marchi:
Stefania Nobile, figlia di Vanna Marchi: "Ho truffato, ma ho pagato le mie colpe"
La figlia di Facchinetti affascinata dal Papa in tv
La figlia di Facchinetti affascinata dal Papa in tv
Lory Del Santo regista di un film con l'ex tronista Costantino Vitagliano
Lory Del Santo regista di un film con l'ex tronista Costantino Vitagliano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni