18 Marzo 2015
00:08

A Lo Show dei Record è gara di piselli: “Doppi sensi che neanche all’Isola”

Due uomini e una donna hanno improvvisato un’inaspettata gara di piselli a Lo show dei record. Divertito il pubblico della rete che ha posto l’accento sugli evidenti doppi sensi della prova.
A cura di Stefania Rocco

Doppi sensi che nemmeno all’Isola dei Famosi”: così la rete ha accolto l’ultimo Guinness World Record proposto dallo Show dei record. Nella parte finale della serata, il mattatore Gerry Scotti ha introdotto una prova inusuale che ha visto sfidarsi sul palco due uomini e una donna. I tre si sono cimentati in una vera e propria gara di piselli ma, al di là di quanto possiate immaginare, non c’è stato nulla di hot della prova in questione, tutt’altro. La missione degli aspiranti vincitori in gara consisteva nel mangiare il maggior numero di piselli possibile (il massimo era 90) attraverso l’uso esclusivo di uno stuzzicadenti. È così che il pisello diventa materia di record nella maniera che ci racconta Scotti. I tre concorrenti sono una donna irlandese, che già deteneva il record prima che cominciasse la prova, il romano Michele Cattaneo e il pavese Paolo Verri.

L’abilità dei singoli contendenti al titolo consisterà nell’infilzare singolarmente ogni pisello e portarlo alla bocca nel più breve tempo possibile. I piselli dovranno essere mangiati uno per volta. Al termine della prova, con i conteggi effettuati dai giudici (che scatenano nuovamente le battute a doppio senso del conduttore Gerry) è Paolo Verri a risultare vincitore del record. Dopo aver consegnato l’ambito premio, Scotti ricorda che sarebbero solo due i vincitori originari di Pavia di un Guinness World Record. Uno è il neo eletto Verri, l’altro lo stesso Scotti che detiene il titolo per essere stato l’uomo che ha condotto più puntate dello show “Chi vuol essere milionario?”. Sull’ironia della rete che accomuna lo Show dei record all’isola dei Famosi per il gran numero di doppi sensi che l’intero staff è riuscito a portare sul palco, il conduttore saluta e rimanda il pubblico al consueto appuntamento previsto per la prossima settimana.

Lo Show dei record 2015
Lo Show dei record 2015
151.803 di Spettacolo Fanpage
Show dei Record: la diretta della prima puntata
Show dei Record: la diretta della prima puntata
In calo Show dei Record e Narcotici, bene Made in Sud
In calo Show dei Record e Narcotici, bene Made in Sud
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni