13 CONDIVISIONI

A Le Iene Luca Argentero e i più sfortunati del Grande Fratello

Il Grande Fratello è protagonista di questa puntata de Le Iene: Enrico Lucci intervista Luca Argentero e gli ex concorrenti del GF che non hanno avuto fortuna.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
13 CONDIVISIONI

Come ogni mercoledì torna l'appuntamento con Le Iene Show condotto da Luca e Paolo e Ilary Blasi su Italia 1.

luca argentero

Tra i tanti servizi che saranno mandati in onda stasera ci sarà uno dedicato al Grande Fratello.

Si è appena conclusa l'undicesima edizione del reality show di Canale 5 e sono centinaia i concorrenti che hanno varcato la porta rossa della casa di Cinecittà ma non per tutti c'è stato il successo, anzi la stragrande maggioranza è tornata nel limbo delle persone che, baciate dalla fortuna per un breve momento, sono state illuse dal mondo dello spettacolo con sogni di ricchezza e celebrità.

Dopo la notizia che Guendalina Tavassi sarà nel cast de Le iene, Enrico Lucci intervista Luca Argentero, uno dei pochi concorrenti che è riuscito a ritagliarsi un posto nel mondo del cinema dimostrando di avere carattere, talento e non solo un bel faccino. Luca Argentero confessa che il segreto per andare avanti e gestire bene la popolarità avuta dopo il Grande Fratello è tenere i piedi a terra. Ma Lucci si occupa anche degli altri concorrenti, quelli ormai dimenticati e ci racconta le loro storie di insoddisfazione  e rimpianti.

Ma ci si occupa anche della lite tra Vespa e Baudo al termine di Centocinquanta, lo show di Rai 1 dedicato ai 150 anni dell'Unità d'Italia. Baudo, insultato dall'autore di "Porta a Porta" Claudio Donat-Cattin, gli sputa in viso e questo gesto è rimbalzato su tutti i giornali nazionali. Ecco che le Iene hanno deciso di occuparsi del caso con Totò Fattazzo, interpretato da Giulio Golia, che intervista i protagonisti di questo pessimo scontro.

Luigi Pelazza poi si occupa dello spaccio di droghe pesanti in un bosco nel gallaratese in pieno giorno; Matteo Viviani affronta il tema dei limiti della velocità stradale e sul modo di funzionamento degli autovelox. Giulio Golia inoltre si occupato del legame tra moda e anoressia partendo da alcune pubblicità choc lanciate negli ultimi giorni.

Tutto questo e molto altro stasera alle 21.10 su Italia 1.

13 CONDIVISIONI
La proposta de Le Iene: Luca Argentero al posto di Luca e Paolo
La proposta de Le Iene: Luca Argentero al posto di Luca e Paolo
Luca e Paolo: due iene con gli Immaturi nella casa del Grande Fratello 11
Luca e Paolo: due iene con gli Immaturi nella casa del Grande Fratello 11
Le Iene senza Luca e Paolo: al loro posto Argentero e Brignano
Le Iene senza Luca e Paolo: al loro posto Argentero e Brignano
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni