507 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Got Talent Spagna il concorrente più giovane di sempre, il piccolo Hugo ha soli 2 anni

Nell’edizione spagnola di Got Talent va in scena l’esibizione del piccolo Hugo Molina, bambino di soli due anni che esegue una marcetta alla batteria sorprendendo pubblico e giudici in studio. Il bambino si aggiudica il record, difficilmente battibile, di concorrente più giovane della storia di un talent show.
A cura di Andrea Parrella
507 CONDIVISIONI
Immagine

La regola dello stupore è sempre la stessa, il format Got Talent è sempre la stessa ed è una sorta di bibbia per tutta una categoria di programmi televisivi che esaltano particolari talenti da mostrare davanti a un pubblico e una giuria di esperti.

L'esibizione di Hugo Molina

A rimanere a bocca aperta, questa volta, sono stati i giudici dell'edizione spagnola del talent, che si sono trovati ad assistere all'esibizione di Hugo Molina, batterista alle prime armi, con un dettaglio particolare: ha soli 2 anni. Il bambinio è il concorrente più giovane della storia del format, e si esibisce eseguendo l'accompagnamento ritmico di una marcetta, mostrando di avere un'eccellente predisposizione per la ritmica.

La commozione in giuria

Come è prassi per questo genere di programmi televisivi, lo stupore per la giovanissima età del piccolo Hugo l'ha fatta da padrone, tra il pubblico così come tra i giudici, di cui uno, Manuel Jesùs, non ha potuto fare a meno di commuoversi. Anche gli altri giudici Paz Padilla, Dani Martínez, Edurne e Risto Mejide sono rimasti incredibilmente stupiti dall’abilità del piccolo, non riuscendo a nascondere la sorpresa dovuta allo spettacolo cui hanno appena assistito.

Tranquillissimo, invece, accompagnato sul palco dal padre e con la madre a seguire il momento da dietro le quinte insieme al conduttore della trasmissione, appariva il piccolo Hugo Molina, che non ha mostrato segni di particolare tensione o ansia nel trovarsi davanti a un pubblico numerosissimo e alla consapevolezza di andare in onda in un programma nazionale. Cosa vuoi che ne sappia un bambino di due anni del concetto di prima serata?

507 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views