A Giacomo Urtis piace Tommaso Zorzi, il video della confessione a Selvaggia Roma
Potrebbe nascere un nuovo flirt a sorpresa al Grande Fratello Vip, quello tra Giacomo Urtis e Tommaso Zorzi. Guest star per qualche settimana, Urtis scoprirà a breve di essere diventato un concorrente ufficiale del reality. Ma l’attenzione del chirurgo è concentrata su qualcosa di diverso dal gioco. Poche ore fa, l’uomo ha confessato a Selvaggia Roma di essere interessato sentimentalmente a Tommaso il quale però, almeno fino a oggi, non sembrerebbe ricambiarlo. La sua attenzione è concentrata su Francesco Oppini, l’amico che a breve potrebbe decidere di lasciare la Casa per effetto dell’allungamento del reality fino a febbraio.
Giacomo Urtis confessa l’interesse per Zorzi
Giacomo avrebbe confessato a Selvaggia il suo interesse per Tommaso, salvo poi fare una timida, ma poco convinta, marcia indietro quando la coinquilina ha rivelato quanto appreso a Dayane Mello. “Gli piace Tommaso”, ha sussurrato la Roma e Urtis si è ritratto imbarazzato: “Ma io scherzo, non dire così. Vedremo”. Tommaso non sa ancora di avere colpito il coinquilino, al quale è legato da un rapporto di amicizia che dura da diversi anni.
Cristiano Malgioglio: “Tommaso ha una cotta per Oppini”
Nella Casa c’è chi pensa che Tommaso, tra i personaggi più amati di questa edizione del GF Vip, abbia preso una cotta per il coinquilino Francesco Oppini. Li lega un rapporto di affetto sincero, tanto che Zorzi è disperato all’idea che l’amico lasci la Casa. A dirsi convinti che il suo sia un interesse romantico sono stati Cristiano Malgioglio e Giacomo Urtis. “Ha preso una cotta, a 25 anni capita”, aveva detto il celebre cantautore parlando del rapporto tra Tommaso e Francesco. “Ma lui è etero, che cosa si aspetta?”, aveva obiettato il chirurgo, probabilmente pronto a schierarsi in prima linea per consolare Zorzi nel caso in cui Oppini decidesse di abbandonare la Casa.