Un altro volto noto ha popolato il pittoresco mondo allestito da Paolo Bonolis per la prima puntata dell’edizione 2019 di Avanti un altro. Si tratta di Serena Nena, fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Barbato. Mora e bellissima, Serena ha partecipato alla prova “A spasso nel tempo”. Era la donna vestita di rosso che ha offerto il vino al rappresentante della squadra Shock.

Chi è Serena Nena

Ballerina sarda di appena 23 anni, lavora nel mondo dello spettacolo. Popolare sui social, il suo profilo vanta circa 75 mila followers. Prima di innamorarsi dell’ex tronista che scelse Sophia Galazzo, Serena è arrivata a Uomini e Donne per corteggiare Mattia Marciano. Dopo un’unica esterna, però, entrambi si sono resi conto di non essere mai stati realmente attratti l’uno dall’altro. Serena vive a Ferrara per motivi di studio. Ha già mosso i primi passi nel campo della moda.

L’amore con Amedeo Barbato

Serena raccontò di avere incontrato Amedeo, ex tronista, pochi mesi dopo avere abbandonato il programma. Dopo la rocambolesca rottura con Sophia Galazzo e il ritorno di fiamma mai andato a buon fine con l’altra sua ex compagna, Serena Panella, Barbato è rimasto single per qualche tempo. Il travolgente incontro con la modella e ballerina sarda ha rivoluzionato la sua vita. Del loro amore, Serena disse: “Ci siamo conosciuti su Facebook. Inizialmente ero scettica dal voler continuare una conoscenza con lui, avevo letto qualcosa sul suo conto, ma mai seguito il suo trono. Ci siamo visti la prima volta dopo quasi un mese di conoscenza virtuale, dovevo avere un confronto prima di trarre delle vere conclusioni e alla fine ho apprezzato la sua persona già al nostro primo appuntamento, a Roma. Mi venne a prendere all’aeroporto, ero di ritorno da un viaggio di lavoro. La settimana successiva è immediatamente nato un feeling che non mi aspettavo e da quel momento siamo sempre più uniti e complici. È tutto in salita, ogni giorno che passa”.