A Centovetrine, la rapina di Viola termina con una sparatoria
La settimana di Centovetrine riprenderà facendoci conoscere le conseguenze del gesto azzardato di Adriano, che ha operato un uomo pur non potendolo fare. Il ragazzo infatti ha trasgredito il regolamento e la Luciani non è disposta ad aiutarlo, oltre che sarà impossibile difenderlo di fronte alla commissione medica che deciderà di licenziare Adriano dall’ospedale. E così, con grosso rammarico, deciderà di lavorare con Carol nella sua società.
La storia più appassionante e piena di suspense è quella legata a Viola Castelli e alle sue rapine che è terminata con una sparatoria e due feriti. Facendo un passo indietro, Viola si recherà in lacrime a casa di Esmeralda perché è confusa e agitata per le vicende familiari e non riesce a gioire per il riavvicinamento tra Matilda e Jacopo. Ma con Esmeralda organizzerà una nuova rapina ai danni di un furgone portavalori. Zeno ha scoperto che Viola è una ladra e cercherà in tutti i modi di convincere Viola a rinunciare a questo colpo, ma la ragazza gli darà un pugno per fargli capire che non ha intenzione di ascoltarlo. Il giorno della rapina però la polizia arriverà sul luogo dell’assalto al furgone e ci sarà una sparatoria tra le ladre e Damiano e Cecilia. Un colpo ferirà Damiano e a quel punto Cecilia sparerà ad Esmeralda che poi verrà portata d’urgenza in ospedale mentre le altre fuggiranno. Viola però riuscirà ad andare a trovare l’amica ferita nonostante il presidio delle forze dell’ordine. Damiano, ripresosi dallo sparo però vorrà sapere la verità da Zeno e Viola.
Le coppie di Centovetrine al centro di queste puntate: litigi e riappacificazioni in corso
Matilda chiederà spiegazioni ad Ettore in merito al suo passato e l’uomo le ha raccontato tutto, anche le sue scorrettezze che lo hanno reso uno dei personaggi più cattivi della soap: nonostante la sincerità, Matilda deciderà di non perdonarlo. Intanto Ettore accuserà Ivan di essere stato la spia che ha rivelato i suoi segreti utilizzati per la redazione della sua biografia non autorizzata. Ma Bettini sarò deluso dalle accuse.
La storia d’amore tra Laura e Sebastian non è ancora finita nonostante la partenza dell’uomo: Laura infatti si metterà alla ricerca del suo “quasi marito” e infine lo troverà. Il momento dell’incontro sarà molto emozionante e Sebastian sarà contento di rivedere Laura e tra i due scoppierà nuovamente la passione.