17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Centovetrine Diana confessa di essere la figlia di Ettore

La settimana di Centovetrine che precede la prima messa in onda in prima serata sarà concentrata sulle vicende di Diana ed Ettore Ferri e sulla verità di Sebastian Castelli.
17 CONDIVISIONI
La settimana di Centovetrine che precede la prima messa in onda in prima serata sarà concentrata sulle vicende di Diana ed Ettore Ferri e sulla verità di Sebastian Castelli

È iniziata la settimana di Centovetrine che porterà alla prima puntata serale di domenica 22 gennaio 2012. Le vicende relative ai protagonisti della soap opera di Canale 5 stanno diventando sempre intricate e appassionanti e sarebbe proprio un peccato se Mediaset dovesse cancellare Centovetrine a causa dei tagli economici sulle sue produzioni. Una delle storie più interessanti delle ultime settimane è sicuramente quella relativa all’arrivo di Diana a Torino. La ragazza è stata oggetto delle attenzioni di Jacopo Castelli che però è interessato ad usarla contro Ettore Ferri infatti le ha proposto di schierarsi contro di lui. Jacopo infatti per ottenere di nuovo il controllo sulla holding ricatterà Ettore, minacciandolo di fornire alla stampa le prove che Diana sia sua figlia.

Matilda però si accorgerà di questo tentativo di ricatto da parte di suo figlio Jacopo e, per aiutare Ettore, racconterà tutto a Diana che, commossa dal gesto del padre che ha accettato la proposta di Jacopo di lasciare la holding in cambio dell’anonimato di Diana, deciderà di anticipare le mosse di Jacopo e di annunciare alla stampa di essere la figlia di Ferri. In questo modo Ettore potrà restare ai vertici del gruppo e ciò porterà un po’ di serenità nel loro rapporto, cercando anche di recuperare l’amicizia con Ivan.

Sebastian sparisce per poi confessare un terribile segreto

Ci saranno ancora problemi per Sebastian Castelli che uscirà di casa, da solo, contro la volontà di Viola che sta male e usa forti calmanti per placare i dolori fisici e psicologici. Ma intanto Sebastian sparirà e la situazione si complicherà quando la polizia troverà la sua auto in un lago, però il suo corpo non sarà ritrovato all’interno della vettura. Che fine ha fatto Sebastian? L’uomo riapparirà fortemente cambiato e racconterà ai figli e all’ex moglie il motivo della sua insonnia.

La situazione tra Damiano e Cecilia si complicherà perché il poliziotto non ha gradito l’interferenza della donna nel caso investigativo. Cecilia sarà molto dispiaciuta da questo scontro e troverà conforto in Giacomo ma, dopo un bacio, si allontanerà da lui. Nuovi problemi invece per Carol e Adriano: la donna accetterà di far pubblicare a Nisi i dettagli hot della sua intervista per amore di Adriano che intanto otterrà di nuovo il suo posto in clinica. Ma se dal punto di vista lavorativo sarà soddisfatto, ci saranno problemi con Carol, cortegiatissima da Emmanuel. Questa è la trama delle puntate di Centovetrine per ora ancora in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views