47 CONDIVISIONI

A Centovetrine Viola e Jacopo riportano Sebastian a Torino

Le anticipazioni di Centovetrine delle puntate dal 19 al 23 dicembre 2011 ci fanno scoprire che Sebastian ritorna a Torino grazie all’intervento di Viola e Jacopo che hanno aiutato Laura Beccaria. Intanto si scoprirà che Diana è figlia di Ettore Ferri.
47 CONDIVISIONI
Le anticipazioni di Centovetrine delle puntate dal 19 al 23 dicembre 2011 ci fanno scoprire che Sebastian ritorna a Torino grazie all'intervento di Viola e Jacopo che hanno aiutato Laura Beccaria. Intanto si scoprirà che Diana è figlia di Ettore Ferri

La settimana che sta iniziando sarà l’ultima prima della sosta natalizia e quindi consigliamo a tutti i fan di Centovetrine di accomodarsi in poltrona e gustarsi tutti gli ultimi episodi pieni di suspense che riguardano i protagonisti della soap opera di Canale 5. Prima di tutto ci ritroveremo davanti alla storia della famiglia Castelli: Viola e Jacopo, dopo molte perplessità, decideranno di seguire Laura nel tentativo di aiutare Sebastian. E così raggiungeranno l’uomo per convincerlo a tornare a Torino, ma non ne vorrà sapere. Quindi Jacopo prenderà la situazione di petto e colpirà con forza il padre facendogli perdere i sensi per riportarlo a casa anche contro la sua volontà. Ma aiutare Sebastian sarà davvero difficile e se ne accorgeranno in fretta quando non saranno capaci di affrontare le sue crisi. E sarà proprio Viola a soffrire di più di questa situazione.

Diana è la figlia di Ettore Ferri

Ivan, dopo il bacio con Diana, è tornato a Torino e dovrà decidere se dire ad Ettore che ha trovato la sua figli segreta. Diana sembrerà non essere interessata a capire effettivamente chi siano i suoi genitori ma poi cambierà idea e andrà da Ivan per avere chiarimenti. Bettini deciderà di aiutarla non dicendo a nessuno che lei si trova a Torino anche quando Ettore gli chiederà espressamente notizie sulle sue indagini. Ci sarà poi la conferma definitiva che Diana è la figlia di Ettore e a questo punto dovranno decidere se informarlo oppure no di questa nuova paternità. Nel frattempo Ettore sarà impegnato, con la complicità di Carmen, di estromettere Jacopo dalla dirigenza del gruppo Ferri, però cercherà di non farlo sapere a Matilda che però affronterà la rabbia del figlio.

Adriano continuerà i suoi progetti che mirano a farsi pubblicità e non ci penserà due volte a sfruttare la missione in Moldavia. Intanto Carol incontrerà un uomo del suo passato, di nome Emmanuel, con cui aveva una storia. Per la donna il passato sembra chiuso ma riceverà una brutta sorpresa: Adriano invece di ingelosirsi di Emmanuel sarà molto curioso di sapere dei particolari sull’uomo. Il motivo è che Emmanuel è l’erede della clinica. Per seguire gli episodi prenatalizi di Centovetrine bisogna sintonizzarsi su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.10.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views